DOMANDA Consiglio Su Processore

Pubblicità

DJTPROD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti ho un pc portatile asus P552SA che ha un processore intel celeron n3050 da 1,60 ghz
dato che ultimamente ho acquistato un programma che necessita di prestazioni migliori vorrei sapere se si può sostituire con un'altro processore (e quale)
Mi sono informato e ho visto che alcuni portatili hanno il cpu intercambiabile ma per vederlo converrebbe aprirlo oppure c'è un altra soluzione?

Ciao a tutti ho un pc portatile asus P552SA che ha un processore intel celeron n3050 da 1,60 ghz
dato che ultimamente ho acquistato un programma che necessita di prestazioni migliori vorrei sapere se si può sostituire con un'altro processore (e quale)
Mi sono informato e ho visto che alcuni portatili hanno il cpu intercambiabile ma per vederlo converrebbe aprirlo oppure c'è un altra soluzione?

Ciao :)

Con il portatile non ha assolutamente possibile cambiare la cpu. Non è stato progettato per cambia cpu, visto il suo basso costo. La cpu che hai è saldata e non si può sostituire.
O compri un pc fisso oppure un altro portatile. Altre soluzioni non ce ne sono a meno che non vuoi andare sull' usato.

Da quanto avevo visto sembrava che si poteva fare poi non sò
Comunque grazie per la risposta

in realtà non hai tutti i torti, il cambio è possibile, ma con la medesima cpu d'origine (se si trova) e per mezzo di una procedura che puo essere posta in essere da un perito in grado di effettuare reballing.. ad ogni modo non puoi fare upgrade pero' :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro