Consiglio su prima installazione windows xp pro

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
cmq io le ripartizioni le faccio per un fattore di sicurezza,come hai gia detto,nel caso della formattazione non si perderebbero dati preziosi!! :)

certo, forse questo è anche il fattore più importante in fin dei conti. alla fine su una cosa siamo d'accordo :)
 
Ragazzi, vi ringrazio dell'"animato" dibattito... Partizioni a parte :D altri suggerimenti per una corretta installazione?
 
Katana ha detto:
Ragazzi, vi ringrazio dell'"animato" dibattito... Partizioni a parte :D altri suggerimenti per una corretta installazione?

per il sistema operativo non ci sono particolari accorgimenti da usare in fase d'installazione. Windows XP fa tutto da se, a parte i driver del controller sata esterno se presente e se è quello su cui è attaccato l'hd primario :)

una volta completata l'installazione di xp, se non hai la copia con il SP 2 integrato, installalo e poi esegui l'update automatico.
al termine installa i driver del chipset della scheda madre e di seguito tutti gli altri driver e programmi. se installi firewall di terze parti ti consiglio di disattivare quello integrato in windows xp sp 2.

ciao :)
 
Steel, visto che sei un terrone come me, io sono di ragusa, quando vuoi ti aspetto
per farti vedere che quelli là non ci hanno azzeccato, il disco partizionato NON va
più veloce, manco se lo paghi....non è necessario leggere i numeri, si vede ad occhio
che rallenta...possibile che nessuno fa una prova? che ci vuole? è come quando si
dice che il norton è il migliore antivirus....ma su quali prove? forse sulla parcella mensile
sottobanco? ormai sono più convinto che le riviste dicono solo quello che gli dicono
di dire...
ciao sicilianu!!
 
Franziscko ha detto:
Steel, visto che sei un terrone come me, io sono di ragusa, quando vuoi ti aspetto
per farti vedere che quelli là non ci hanno azzeccato, il disco partizionato NON va
più veloce, manco se lo paghi....non è necessario leggere i numeri, si vede ad occhio
che rallenta...possibile che nessuno fa una prova? che ci vuole? è come quando si
dice che il norton è il migliore antivirus....ma su quali prove? forse sulla parcella mensile
sottobanco? ormai sono più convinto che le riviste dicono solo quello che gli dicono
di dire...
ciao sicilianu!!

grazie per l'invito ma le ho fatte le prove, se vuoi puoi avvicinare tu così vedi con i tuoi occhi :)
 
Steel 76 ha detto:
grazie per l'invito ma le ho fatte le prove, se vuoi puoi avvicinare tu così vedi con i tuoi occhi :)

eh no...per venire lì mi viene di salita! meglio per te che è tutta in discesa!
:asd: :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top