consiglio su portatile in offerta

Pubblicità

maverickpa

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve ragazzi, sono alla ricerca di un portatile per un amico, gaming leggero e utilizzo base..Ho visto in offerta on line da unieuro un hp 15-ab234nl che monta un i7-6500U 12gb di ram, scheda video nvidia 940m, il tutto a 450euro..Mi pare un prezzo ottimo, ma volevo qualche parere prima di consigliarlo
Grazie a chi mi potrà consigliare

Salve ragazzi, sono alla ricerca di un portatile per un amico, gaming leggero e utilizzo base..Ho visto in offerta on line da unieuro un hp 15-ab234nl che monta un i7-6500U 12gb di ram, scheda video nvidia 940m, il tutto a 450euro..Mi pare un prezzo ottimo, ma volevo qualche parere prima di consigliarlo
ok, a patto di non avere pretese nel gaming (per avere buone prestazioni bisogna spendere sopratutto in un notebook, che non è il massimo per giocare..)

Come componenti è assolutamente da prendere al volo !!
Unica cosa è che è un hp di fascia media....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro