Consiglio su Philips 22PFL5614

Pubblicità

fede086

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi,alla saturn vendono questa la tv lcd a 279 euro,l'unica pecca è che la sua cornice e bianca,se la voglio nera lo pago molto di più,voi mi consigliate di prenderlo?Come si comporta questa tv?ci dovrei collegare anche il PC,la 360 e la wii,può andare?guardando le caratteristiche direi che ha tutto,però non so come sono i philips per quanto riguarda la qualità video ecc e poi c'è sempre il problema della cornice,cosa mi consigliate di fare?grazie mille!

Nessuno sa consigliarmi?

secondo me è un buon 22 se lo compri la spesa vale e non rimani deluso salvo la cornice chiaramente.

comunque a luglio dovrebbero uscire i 22 nuovi della philips che come marca secondo me è molto valida.

se devi comprarlo subito il discorso cambia. comunque ripeto il 22 anche se cornice bianca va più che bene

anche te storceresti un po' il naso verso la cornice bianca?In teoria mi vorrei fare un regalo per il mio compleanno a metà luglio,ovviamente se prendo la tv la prenderei ora che è in offerta!

Dici che è meglio il philips o il samsung UE22C4000PW?Quest'ultimo è a led e costa più o meno uguale,però non è full hd!

Ok,grazie mille,mi era venuto in mente anche il samsung perhè a led e dicono che si vedano meglio degli LCD normali,allora punterò sul philips,grazie mille!!

il problema sarà il costo di questi e se mi daranno le stesse funzioni perchè,questo philips,ha davvero tutto apparte il 3D e il display a Led!:)

La philips come lcd non so se è il top ma quasi. Mio cugino ha un lcd ormai vecchio di 2 anni con amblight pagato ai tempi più di 1000 euro ma che non ha nulla da invidiare a quelli odierni con maggiore contrasto ecc...
Poi non so se sto per dire un qualcosa di profano per gli epserti del settore ma ieri ho visto accanto 5 tv 22" tra lg philps sony telefunken e samsung che trasmettevano canale 5 in dvb e tra questi a parte che i samsung e l'lg erano a led ed a mio dire risaltavano troppo il celeste, ma il sony che costava più di tutti sembrava si vedesse peggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro