• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio su PC

Pubblicità

khilias

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve vorrei acquistare un PC da gioco ed ho trovato questo:
-Storm 800W quiet silent
-I5 660 3.33Ghz
-MSI H55-E33
-ATI Sapphire 7870 GDDR5 2Gb
-Tot RAM 8Gb kingston DDR3-1133 4Gb e VDATE DDR3-133 2x2Gb
-Seagate 7200 32Mb SATA 3Gb/s 1Tb
Al prezzo di 600Euro da un privato ... E' troppo 600 Euro? Ed è un buon pc? Voglio dire come se la cava secondo voi su Battlefield 3 o giochi come Guild Wars 2? Riesco a giocare a settaggi massimi , medi o bassi? Chiedo un parere personale e tecnico perchè non me la cavo benissimo ... Grazie mille a tutti in anticipo siete sempre gentilissimi :D

Aggiungo vorrei giocare in Full HD

Ma non penso basti la scheda video a farlo andare bene... Processore e Ram e come sono? A me il processore non convince non essendo quad core... Arrivi a 40 con che settaggi grafici?

in pratica si xD
la cpu è vecchia per tenere bf ultra al minimo devi avere almeno una 7950
ali un pò troppo sovradimensionato xd

Si ma il processore è un Dual il tuo Quad ...La differenza penso si senta in Ultra no? Dici che anche con un Dual va?

Non ho mai provato a fare partite però a 64 giocatori, non so come reagisce; ma fino a 32 (anche se poi i giocatori calano spesso) si tiene molto buona. Non so quanto conti il processore, non so quanto possa limitare il lavoro della scheda madre.

Vorrei esserne sicuro prima di acquistarlo... Non vorrei avere una scheda video buona ma un processore che non fa girare nulla... Qualcuno sa darmi una mano sul processore e scheda madre in collaborazione con la scheda video come vanno? Con i giochi attuali come si comportano? Girano quasi tutti o avrei problemi ? Scusate se rompo ma vorrei essere sicuro dell'acquisto e non fare regali in ritardo :P ... Come prezzo? 600?
Vi ringrazio già per l'aiuto entrambi gentilissimi :)

Ultima modifica:
non e male pero' a mio giudizio e ripeto a mio parere non gli darei piu' di 350 euro... (con 700 euro se smanetti un po su e k...y ti prendi qualcosa di meglio vai di AMD!! poca spesa tanta resaaaaaaaaaaa!!!!!!:rock:

Quel pc può far girare bf3 in ultra, ricordate che bf3 pesa tutto sulla vga e quella vga è in grado di maxarlo (magari al posto di msaa4x metti 2x) una cpu dual core lynnfield basta per bf3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro