consiglio su pc

Pubblicità

luca-94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su un pc da non piu di 300/200 euro per mio fratello.
Ho gia la tastiera le casse e lo schermo, mi manca tutto il resto:)
Voi sapreste indirizzarmi per favore? il pc serve prevalentemente per giocare(con schermo non hd).sarebbe comodo che il pc durasse il piu possibile nel senso di prestazioni in game, dato che non abbiamo molti cash da spendere ogni 3 anni:)

bhe con 300 euro la vedo difficilina fare un pc game... poi oddio qui su toms ci sono dei genietti quindi aspetta qualcuno di esperto :P
cmq per iniziare a ragionare su qualcosa
lo schermo che risoluzione è?
a che risoluzione intendi giocare?

Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su un pc da non piu di 300/200 euro per mio fratello.
Ho gia la tastiera le casse e lo schermo, mi manca tutto il resto:)
Voi sapreste indirizzarmi per favore? il pc serve prevalentemente per giocare(con schermo non hd).sarebbe comodo che il pc durasse il piu possibile nel senso di prestazioni in game, dato che non abbiamo molti cash da spendere ogni 3 anni:)

con 300 euro non si fa proprio un pc per gaming, al massimo si può fare un pc per internet ed office ma niente gioco

giangio io con 250 ho un pc con cui posso giochicchiare al minimo... ho fatto girare crysis senza alcun lag a 60 fps fissi...
quindi qualcosina la si trova... direi di puntare tutto su AMD...

overclock? risoluzione schermo? a quali videogiochi giochi?
comunque è impossibile fare un pc con 300€ che ti permetta di andare tranquillo per 3 anni (soprattutto se cambi monitor o se questo ha una risoluzione da 1680x1050 in su...

mmm allora lo schermo è 1024x900 o qualcosa del genere. Mi potreste fare l'elenco coi pezzi necessari?A questo punto il prezzo direi inferiore ai 500 euro se si può...qualcosa proprio tirata tirata ecco..giusto per farlo giocare senza problemi..col pc di ora ha un amd 64 athlon 2 core. la scheda video è la sapphire 4650 e detto sinceramente bad company 2 al minimo con fraps gli fa 13 frame e gli alberi beh,,,sappiamo che sono alberi solo perchè lo abbiamo visto sul mio pc...se mi potete dare una mano, anche solo qualcosa di indicativo,,grazie in anticipo

mmm allora lo schermo è 1024x900 o qualcosa del genere. Mi potreste fare l'elenco coi pezzi necessari?A questo punto il prezzo direi inferiore ai 500 euro se si può...qualcosa proprio tirata tirata ecco..giusto per farlo giocare senza problemi..col pc di ora ha un amd 64 athlon 2 core. la scheda video è la sapphire 4650 e detto sinceramente bad company 2 al minimo con fraps gli fa 13 frame e gli alberi beh,,,sappiamo che sono alberi solo perchè lo abbiamo visto sul mio pc...se mi potete dare una mano, anche solo qualcosa di indicativo,,grazie in anticipo
a quella risoluzione (1024x768) potrebbe andare quasi bene anche un'integrata :asd:
se non cambi monitor ti consiglierei questa configurazione per giocare almeno a 40-50 fps:
Alimentatore: Corsair CX430 € 35,5
Case: Antec Three Hundred € 57
HDD: WD Caviar Blue 500 GB € 30,7
Masterizzatore: Sony AD-5260S € 17,8
RAM: Team Group DDR3 4GB 1333Mhz CL9 € 31,5
CPU: Intel i3-2100 € 98,8
Scheda Madre: Asrock H61iCafe € 62,4
Scheda Video: Gigabyte HD5750 OC € 90,7
Assemblaggio € 35
Tot. € 459,4

Pubblicità
Pubblicità