DOMANDA consiglio su pc portatile aiuto per favore

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

giglimarco

Nuovo Utente
15
0
ciao vi ringrazio a tutti in anticipo vorrei farvi alcune domande

la prima cosa che vi chiedo è com'è questo notebook in generale e se regge giochi tipo WOW ESO anche in risoluzione normale (chiedo se può reggere bene anche in pvp) ? Notebook ASUS F556UJ-DM026T in offerta su Unieuro

poi vorrei sapere quanta differenza c'è tra il pc che ho linkato sopra e questo(anche rapporto qualità prezzo) : NB MSI GE62 6QC Apache(GTX960M),15.6"FHD,EDP, Vivid Color 94%,A.G., Skylake i7-6700HQ+HM170, 8GB, S.M., 1TB SATA,W10, 2GBGDDR5 - Acquista on-line su :: P&C Computer Srl ::

un'ultima domanda vorrei sapere quanta differenza c'è tra queste due schede video: NVIDIA GeForce GT 920M
NVIDIA GeForce GTX 960M (sarebbero dei due computer linkati)

grazie ancora dell'aiuto
 

Youshallnotpass

Nuovo Utente
112
8
CPU
Intel i5 4460
Scheda Madre
MSI H97 PC MATE
HDD
Western Digital Caviar Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance lp 8gb ddr3
GPU
Msi Gtx 950 gaming
Monitor
Asus vx239h
PSU
Thermaltake London 550w
Case
Corsair 100r silent edition
OS
Windows 10 Pro
Entrambi montano degli ottimi processori, anche eccessivi per il gaming ma ottimi in prospettiva futura. Il primo però monta una scheda video molto entry level, anche se penso dovrebbe reggere WoW. Il secondo monta una scheda video molto più performante. A quel prezzo però ti consiglio spassionatamente di farti un fisso, perchè con 1200 euro ti assembleresti una macchina da guerra e cmq se giochi solo a wow NON NE VALE LA PENA. A meno che tu non abbia esigenze particolari ti consiglio di assemblarti un fisso, se ti interessa solo wow ti basterebbero 500 euro, forse anche meno, escluse periferiche (monitor,tastiera,mouse,casse).

- - - Updated - - -

Aggiungo: questi due portatili tra 5 anni (a dire tanto) se vorrai rimanere "al passo" saranno da prendere, buttare e sostituirli in toto. Invece un fisso ti permette di aggiornare il singolo componente nel tempo
 

giglimarco

Nuovo Utente
15
0
grazie mille della risposta già avevo un'idea di farmi un pc assemblato ma se dovrei farlo come faccio a sapere che pezzi mettere
se vado in un negozi mi farà spendere tantissimo mettendo cose esagerate
 

Vraaden

Utente Attivo
195
40
Il negozio fisico probabilmente di esagerato ti farebbe solo il rincaro . Online trovi tutto quello che ti serve, e te lo assemblano pure.
Se ti serve il portatile per altri motivi è un conto, se vuoi giocare con il pc un altro. C'è una guida PC gaming aggiornatissima poco piú su cosí ti puoi fare un'idea.
 
  • Mi piace
Reazioni: SaccoMatto

SaccoMatto

Utente Attivo
805
225
CPU
Ryzen R7 1700x
Dissipatore
a breve loop custom
Scheda Madre
MSI x370 titanium
HDD
SSD Samsung 850 Pro 250 GB // HDD WD Blue 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 3000 CL15 32GB (8x4) + LightBar
GPU
K2FA GTX 1080 Hall of Fame
Audio
Alientek D8 + KroKraft Rev.B
Monitor
AOC U3477PQU (34" 21:9 2K)
PSU
EVGA SuperNOVA 850W P2
Case
Raijintek Paean
Periferiche
Corsair K70 Lux RGB + Mionix QG + Corsair Polaris RGB
OS
Windows 10 Pro
grazie mille della risposta già avevo un'idea di farmi un pc assemblato ma se dovrei farlo come faccio a sapere che pezzi mettere
se vado in un negozi mi farà spendere tantissimo mettendo cose esagerate
se ci dici budget, se ti interessa oc (anche se non credo), a che risoluzione vuoi giocare e se hai già un pc da smembrare per prendere qualche componente ti diamo una mano :)

diccia anche se servono periferiche come monitor mouse e tastiera ;)
 

giglimarco

Nuovo Utente
15
0
io ho già questo pc :
Asus Desktop PC CM1745 Series
Processore : AMD A4-5300 APU with Radeon HD Graphics 3,40 GHz
Ram : 4.00 GB
Graphics: AMD Radeon HD 7400M Series
500 GB
Mouse e tastiera sono apposto

io pensavo di spendere sui 900€/1.000 €
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!