• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio su pc per giocare

• Autore discussione Autore discussione fras
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

fras

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum ma vi seguo da tempo,spero di trovarmi bene qui con voi :D
Per quanto riguarda la domanda volevo chiedervi:
Ho un pc fisso molto vecchio che monta windows xp 2002,intel pentium 4 2.8 ghz,ati radeon 7000 series,512 mb di ram,cosa devo cambiare per far girare DECENTEMENTE arma 3?posso installarci windows 7 64 bit e 4 gb di ram?
Ps il mio obbiettivo sarebbe quelli di farlo girare a risoluzione standard o alta.

Ho un acer 19 pollici con risoluzione 1280x1024,per quanto riguarda il budget non ne ho uno ma vorrei spendere il meno possibile visto che questo pc lo userei solo per fare qualche partita ad arma 3 o dayz

a quella risoluzione te la cavi anche con una apu, ma visto che arma III non è ancora uscito puoi aspettare o vuoi cambiare il pc subito?

Preferirei cambiarlo ora,cosa cambia se lo cambio ora o aspetto?secondo te dovrei cambiare anche il monitor?

A quella risoluzione con questa config dovresti far girare un pò tutto:

Alimentatore PC XFX ProSeries 450W
Case Mid Tower Cooler Master K281 Nero
Scheda Madre Asrock 970 Pro3 R2.0 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX
CPU AMD FX-6300 6-Core Vishera 3.5GHz Socket AM3+ 14MB 95W Boxed
RAM DDR3 Corsair XMS3 CMX8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2X4GB) CL9
VGA MSI R7770-PMD1GD5 Ati AMD Radeon HD 7770 Core 1000MHz Memory GDDR5 4500MHz DVI HDMI DP
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD5000AAKX
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk

E hai una buona base per un futuro upgrade.

Totale 476€

Ciao fabio grazie per il tuo aiuto,secondo te la scheda video che ho (ati radeon 7000 series) posso mantenerla?

Non lo so ho scritto "dxdiag" in esegui e mi dice radeon 7000 series agp (0x5159).comunque non potrei fare un setup più economico cambiando meno cose?Perchè come ho scritto sopra lo userei solo per fare una partita ogni tanto con gli amici

Se vuoi far girare fluidamente arma 3 in medio-alto, penso sia il minimo, ma vediamo se qualcun altro sa darti qualche dritta in più.

il tuo pc è da cambiare completamente.. non ci sono santi. hai un pc di almeno e dico almeno 11-12 anni fa.. cambiare solo 1 o 2 pezzi non farà nulla.

Ragazzi grazie a tutti per i consigli ho deciso di comprare piano piano tutti i pezzi che mi ha consigliato dagonfabio

piano piano niente.
compri tutto assieme quando hai i soldi.

in sostanza, quando hai i soldi,
torni qua e richiedi consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro