DOMANDA Consiglio su PC Gaming

Pubblicità

sirelancillotto

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutto il forum, spero questa sia la sezione giusta.

Sto cercando un consiglio sull'acquisto di un computer, spero che qualcuno mi possa dare qualche consiglio. Mi hanno detto di prendere un compiuter per Gaming.

Le mi necessità sono quelle di lavorare al PC, 2 browser aperti con 10 pagine ciascuno aperte, un lettore video aperto (tipo VLC), altri programmi per l'editing video, skype aperto, whatsapp, aperto, telegram aperto.

Suggerimenti?
Su Amazon è possibile trovare un buon prodotto?
 
ciao, è anche possibile, ma lo pagheresti di più che fartelo tu, o che comprare i pezzi e fattelo fare da qualcuno. che spesa prevedi?
 
Dipende quanto lo pago di più in %
Se è un 10% no problem, se è un 50%... beh pensiamoci!
Di questi tempi sono disposto a spendere di più se mi arriva a casa (e veloce).
Diciamo che sarei disposto a spendere tra i 500 e gli 800 euro, monitor, tastiera e tutto il resto escluso.
 
Veramente un se compri i pezzi non lo paghi di più lo paghi di meno, o con la stessa cifra ci escono componenti milgiori.
Serve sapere a che risoluzione vuoi giocare
 
Ciao crimescene, in realtà non vorrei giocare, ma usarlo per altre attività come scrivevo sopra. Quindi credo che la risoluzione non sia importante
Se non Devi giocarci perchè scrivi "pc gaming"

Comunque se vuoi una macchina da 800 euro puoi fare così


CPU 102 (prendi quello di webcom)
MOBO 74.02
RAM 84.72
SSD 68.99
HDD 42.01
CASE 52
PSU 67.92
VGA 172.25
WIFI 32.52
DISSI 39.99

Questa potrebbe fare al caso tuo, il 1600AF è in pratica un 2600, con le frequenze un pò tagliate
 
La cosa migliore è con un po' di pazienza e delicatezza assemblarselo da soli, non è difficile e youtube è pieno di tutorial, comincia a gurdartene un po'.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top