• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA consiglio su pc fisso pre assemblato

Pubblicità

Heracleeee

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ho comprato un pc pre assemblato da pochi mesi e mi è sorta la domada, se fosse possibile modificarlo con pezzi migliori. Il pc in questione è questo
AMD Ryzen 7 3700X 8-Core Processor 3.60 GHz con Nvidia Geforce Gtx 1660 Ti 16GB di Ram risoluzione schermo 3840x2160 60 Hz. Fatemi sapere se manca qualcosa e se è possibile migliorarlo

Ho comprato un pc pre assemblato da pochi mesi e mi è sorta la domada, se fosse possibile modificarlo con pezzi migliori. Il pc in questione è questo
AMD Ryzen 7 3700X 8-Core Processor 3.60 GHz con Nvidia Geforce Gtx 1660 Ti 16GB di Ram risoluzione schermo 3840x2160 60 Hz. Fatemi sapere se manca qualcosa e se è possibile migliorarlo
Ma intendi un assemblato con pezzi singoli da un rivenditore oppure un preassemblato con pezzi propri da un grande OEM tipo HP o Acer?

Ma intendi un assemblato con pezzi singoli da un rivenditore oppure un preassemblato con pezzi propri da un grande OEM tipo HP o

Ok che modello esatto?
Come posso vederlo perchè non lo ricordo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok che modello esatto?
Nome dispositivo DESKTOP-APJSN7R
Processore AMD Ryzen 7 3700X 8-Core Processor 3.60 GHz
RAM installata 16,0 GB (15,9 GB utilizzabile)
ID dispositivo 00213E3B-F5AC-44F4-95EF-5FA9F6261C56
ID prodotto 00325-82133-35233-AAOEM
Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64
Penna e tocco Nessun input penna o tocco disponibile per questo schermo

Fatemi sapere se manca qualcosa e se è possibile migliorarlo
hai comprato un PC con hwardware di 2 generazioni fa, spero che almeno tu lo abbia pagato poco
la scheda video non si capisce cos'è
migliorarlo probabilmente è uno spreco di soldi

hai comprato un PC con hwardware di 2 generazioni fa, spero che almeno tu lo abbia pagato poco
Oh capisco mi sembra che l'abbia pagato 800 euro
--- i due messaggi sono stati uniti ---

La scheda grafica l'ho scritta perchè non si capisce?

Ultima modifica:
Si va bene nel complesso. Ma visto che è un preassemblato Asus probabilmente se è un mini tower avrà un case piccolo con scarso airflow e connettori di alimentazione con relativo alimentatore di formato proprietario e quindi difficilmente modificabile. Per saperlo però dovresti mettere la sigla riportata sulla targhetta esterna o sulla scatola di imballo originale. Hai riportato il nome di sistema del PC che non è il modello

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro