• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio su pc da assemblare

Pubblicità
Ragazzi, avevo preso il case della phanteks, ma devo restituirlo perché ha una parte in vetro temperato che mal si adatta ad una casa con bimbi piccoli in giro che totrebbero farsi male urtandolo. Sapete indicarmi dei case che non abbiano parti in vetro, magari in mesi per permettere una buona areazione e con qualche ventola inclusa in modo da non doverne subito aggiungerne altre con jn budget di 80/100 euro? Grazie infinite

Ragazzi, avevo preso il case della phanteks, ma devo restituirlo perché ha una parte in vetro temperato che mal si adatta ad una casa con bimbi piccoli in giro che totrebbero farsi male urtandolo. Sapete indicarmi dei case che non abbiano parti in vetro, magari in mesi per permettere una buona areazione e con qualche ventola inclusa in modo da non doverne subito aggiungerne altre con jn budget di 80/100 euro? Grazie infinite
se hai preso un AIO da 240mm o un dissi ad aria, prendi il be quiet come case

Intendi il phantom spirit 120 se? Non l'ho ancora acquistato posso cambiarlo se è migliore
se hai preso il 9600x, tra phantom e assassin, per lo stesso prezzo è meglio il primo, c'è anche il royal knight che ha una forma decentrata, per non andare a coprire le ram, vanno comunque bene tutti quelli consigliati

Fra queste due custodia in offerta, quale mi consigliate?

XFX Swift AMD Radeon RX 9060 XT OC Gaming Edition con 16GB GDDR6 HDMI 2xDP, AMD RDNA™ 4 (RX-96TSW16BQ)​

Asrock AMD Radeon RX 9060 XT Challenger 16GB OC GDDR6

Grazie

A parità di prezzo meglio il processore ryzen 5 9600x o il ryzen 7 570x3d?
La mia configurazione al momento include una msi b850 gaming plus wifi e una gpu sapphire pulse 9060 xt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro