Consiglio su passaggio Cavi

Pubblicità

Rubini Simone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao Raga, volevo sapere un informazione se possibile, io ho un cavo di rete che va dal piano inferiore al piano superiore e corre fino alla mia camera, il tutto dentro una canalina portacavi.
Posso inserire li dentro accanto al cavo di rete anche il cavo del telefono oppure può creare problemi allo scambio dati?????? :doh: :doh:

Rubini Simone ha detto:
Non so se è schermato, è lo stesso che usano nella mia azienda per i collegamenti Lan.......
Grazie Raga..... :D :D

L' importante è che sia un doppino telefonico Twistato ... :nod:
la schermatura non serve più di tanto ... se è lo stesso usato per i collegamenti Lan va benissimo ... :nod:

Grazie Frago, me lo ha portato l'elettricista sella nostra Azienda, mi sa che non è un 2 fili ma un 5, però è filo unico non multifilare, lui mi ha detto che va bene uguale, la sezione è la stessa.!!!!!!

Rubini Simone ha detto:
Grazie Frago, me lo ha portato l'elettricista sella nostra Azienda, mi sa che non è un 2 fili ma un 5, però è filo unico non multifilare, lui mi ha detto che va bene uguale, la sezione è la stessa.!!!!!!

allora è un "doppio doppino a doppini ritorti" con cavetto di terra e quindi schermato ... ottimo ... :nod:
sei in una botte di ferro .... lo puoi far passare dove vuoi ... :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro