Consiglio Su Nuova Stampante Laser

Pubblicità

Ste powa

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti dopo essermi stufato delle stampanti a getto di inchiostro perché le cartucce costano, durano davvero troppo poco e si asciugano se non stampo per un po' ho deciso di provare una stampante laser.
Premetto che non mi interessano i colori e stampo davvero poco .le cose che mi interessano di più sono:prezzi dei toner compatibili buoni , affidabilità e che abbia una buona qualità di stampa .
Non mi interessa il fax. Se c'è l' opzione del wifi e scanner devo valutare a seconda di quanto lievita il prezzo.
Ah sì il budget è di circa 70€ ma se mi dite che per 40€ posso trovare una stampante che vada bene per me sarei più contento :)

Ciao, dai un'occhiata alle hp, ora mi son scordato il modello preciso, ma di recente ne ho fatta prendere di recente una a mio padre intorno ai 60 euro, la verisone wi fi si trovava a 10-20 euro in più.
Le laser difficilmente lw trovi a meno, ma tanto risparmi dopo sui toner.
Io ho una mfp1132 (fa anche da scanner) e uso toner compatibili e non ho mai avuto problemi.
Sono passati 4-5 anni e direi che ne è valsa la pena :)

Se vuoi lo scanner per forza di cose si alza il prezzo, io beccai l'offerta all'epoca sul sito mediaworld (pagai 99€)

Inviato da E5823 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ciao ho fatto un po di ricerca e ho visto che di hp laser non si trovano molte.
Invece ho trovato molte recensioni positive sulle brother e i consumabili compatibili sembrano economici. Ho prima visto la hl-1110 a 55€ ma poi ho visto che la hl-1212w che ha pure il wifi usa gli stessi consumabili e con 1€ in più è anche wireless.
L' unico lato negativo sembra che dovrà aspettare una settimana prima di averla voi che nei pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro