Consiglio su nuova ADSL solo dati..

• Autore discussione Autore discussione vinci87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinci87

Ospite
Salve a tutti, con la mia famiglia siamo stufi di pagare 100 euro bimestrali con telecom... (abbonamento telecom, balzelli vari, alice 7 mega e 15 euro di telefonate -.-) quindi vorremmo togliere il telefono fisso ed avere solo l'adsl.. Mi consigliate tiscali 8 mega solo adsl per effettuare questo passaggio? Di Tiscali ne ho sentito parlare molto male ma non so la situazione nel 2011 com'è... Mi sapete aggiornare?

informati come va infostreada (Libero) da te poi se vedi che nel tuo vicinato e/o massimo 1km di area dalla tua abitazione, la maggior parte si trova soddisfatta, io proverei con libero solo adsl da 19,90 al mese circa... ora non ricordo con precisione, e ti da fino a 7mega in download ovviamente non garantiti e fino ad 512 di upload e molto probabilmente se nella tua zona andrai bene avrai anche una latenza eccellente

Purtroppo quando si parla di ADSL non si possono fare discorsi in assoluto, perchè dipende dalla zona in cui abiti. Per farti un esempio, da me Libero fa schifo perchè il dslam è più che saturo. In altre zone Libero funziona però perfettamente.

L'unica è parlare con i vicini di casa e sentire che provider hanno e come si trovano ;)

In linea di massima calcola che su linee telecom italia è più difficile incappare in problemi di saturazione, con i contro però che non settano in fast e devi pagare il canone.

Quelli che conosco e che sono abbonati a Tiscali ne parlano tutti molto bene, idem Libero in zone diverse dalla mia. Se giochi online informati bene con infostrada, perchè settano di default in fast ;)

Ho avuto libero adsl 4 mega fino al 2007 circa e andava a "pieni giri"... Solo che non sono sicuro quale scegliere adesso... E per quanto riguarda il canone telecom come funziona? A me interessa solo l'adsl e quindi pagare i 20 euro al mese..

Prima di cambiare completamente gestore, informati con telecom, ci sono altri profili che ti fanno evitare di pagare il canone e si risparmia un bel po'. Spesso cambiare gestore porta problemi.

Alice 7 Mega : Ricezione 7 Mega, Invio 386 Kbps.
Attivazione gratuita online
19,90 Euro/Mese

Infostrada Adsl Flat : Ricezione 8 Mega, Invio 512 Kbps.
19,95/Mese, in promozione i primi 2 mesi gratis.

Tiscali Adsl 8 Mega : Ricezione 7/8 Mega, Invio 512 Kbps.
19,95 Euro/Mese, in promozione i primi 2 mesi a 9,95 Euro/Mese

Io ho Infostrada dal 2007 e mi son (quasi) sempre trovato bene :)

Alice 7 Mega : Ricezione 7 Mega, Invio 386 Kbps.
19,90 Euro/Mese

Infostrada Adsl Flat : Ricezione 8 Mega, Invio 512 Kbps.
19,95/Mese, in promozione i primi 2 mesi gratis.

Tiscali Adsl 8 Mega : Ricezione 7/8 Mega, Invio 512 Kbps.
19,95 Euro/Mese, in promozione i primi 2 mesi a 9,95 Euro/Mese

Io ho Infostrada dal 2007 e mi son (quasi) sempre trovato bene :)

Infostrada è 8 Mega solo se in ULL, così come Tiscali. Se sono in wholesale sono entrambe 7 mega. Se si è in wholesale sconsiglio qualsiasi operatore che non sia Telecom...

scusate...
Io vorrei attivare libero solo dati che e' in offerta a 19 al mese ma non e' che ci sta altro da pagare? ad una mia amica gli han detto che il costo e' 31 euro...

edit. gli han detto che siccome non ha numero attivo dovrebbe farsi quella adsl+voce.... buh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro