Tommolo91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
So che il mio post puo' sembrare ripetitivo, quello al quale si risponde con : "bastava usare la funzione di ricerca e avresti trovato il topic x con tutte le risposte."
In realta' la mia domanda e' molto piu' specifica e rivolta a tutti i colleghi molto piu' aggiornati al momento sul mondo del pc portatile.
Ho bisogno di un pc portatile da portare all'universita' , cio' significa che per portarlo in borsa non puo' essere un 17 pollici.
Quindi riassumendo:
Vi viene niente in mente?
Da questo momento mi mobilitero' sul web per saperne sempre di piu' , ma vi ringrazio in anticipo!:ciaociao:
In realta' la mia domanda e' molto piu' specifica e rivolta a tutti i colleghi molto piu' aggiornati al momento sul mondo del pc portatile.
Ho bisogno di un pc portatile da portare all'universita' , cio' significa che per portarlo in borsa non puo' essere un 17 pollici.
Quindi riassumendo:
- 15 pollici circa di grandezza schermo
- possibilmente unita' di archiviazione a stato solido come primario ( eventualmente usare un hdd esterno? )
- no scheda grafica integrata per fargli girare giochi simil dota2 non troppo impegnativi insomma.
- utilizzo: programmazione c , java e linguaggi non molto comuni che si utilizzano alla facolta' di informatica ( per un'eventuale necessita' di unix potrei pensare ad un hd esterno con boot incorporato? )
Vi viene niente in mente?
Da questo momento mi mobilitero' sul web per saperne sempre di piu' , ma vi ringrazio in anticipo!:ciaociao: