Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi servirebbe per giocare principalmente poi per studiare il budget che posso spendere €500
Tipo giocarci a Minecraft SimCity Herobrine FIFA et altri e poi siccome sono un disabile navigo molto su internet e dovrebbe essere abbastanza performanteGiocare a cosa? Dacci più dettagli e ti possiamo consigliare qualcosa, ma premetto dicendo che con 500 euro purtroppo non si possono acquistare laptop da gaming, devi essere fortunato se sui 600 euro trovi qualcosa di usato con una bella scheda video dedicata.
Di prodotti nuovi nella fascia 500-600 al massimo trovi schede video dedicate da 2 gb, che non sono male, ma che ti permettono di giocare ai titoli di qualche anno fa, quelli moderni dovresti settare tutto al minimo e vedere se vanno..
Io a questo solamente su AmazonGuarda, con quel budget orientati sul nuovo Ryzen "Picasso" 3500U, la RX Vega 8 è integrata ma "pompata" rispetto a quella del vecchio 2500U, ci puoi "giochicchiare" :sisi:
Guarda nel video il confronto con l'i5-8250U e la MX150 dedicata:
Come vedi, la Vega 8 non presenta molti fps in meno (magari scalando i dettagli un po' verso il basso e non giocando in FHD si recupera qualche frame) rispetto all'accoppiata i5-8250U e MX150, soprattutto se la RAM è in dual-channel si riesce a sfruttare tutta la banda di memoria del controller integrato :sisi:
Quindi ti consiglio il VivoBook S512DA:
https://www.tecnosell.com/a-s512da-r5-3500-8g-256sdd-amd8-w10.html?SID=kus1ibsls0q4q1f60u4375do23 ;)
Ciao :)
Ok ti ringrazio, Ma che processore monta
Io con la Asus ho avuto brutte esperienze quindi possibilmente non asus.Guarda, con quel budget orientati sul nuovo Ryzen "Picasso" 3500U, la RX Vega 8 è integrata ma "pompata" rispetto a quella del vecchio 2500U, ci puoi "giochicchiare" :sisi:
Guarda nel video il confronto con l'i5-8250U e la MX150 dedicata:
Come vedi, la Vega 8 non presenta molti fps in meno (magari scalando i dettagli un po' verso il basso e non giocando in FHD si recupera qualche frame) rispetto all'accoppiata i5-8250U e MX150, soprattutto se la RAM è in dual-channel si riesce a sfruttare tutta la banda di memoria del controller integrato :sisi:
Quindi ti consiglio il VivoBook S512DA:
https://www.tecnosell.com/a-s512da-r5-3500-8g-256sdd-amd8-w10.html?SID=kus1ibsls0q4q1f60u4375do23 ;)
Ciao :)
Ok ti ringrazio, Ma che processore monta
Ryzen 3500u
Si è èossibile, quanto lo pagheresti il lenovo ?Ho intenzione di acquistare il lenovo ideapad 330s-15arr ryzen , ma ho visto che contiene un SSD da 256 giga, è possibile fare l'upgrade da 256 a 500? Che ne pensi tu alle notebook ?
469 euro lo pagoSi è èossibile, quanto lo pagheresti il lenovo ?
tipoSchermo hd, si trova di meglio