Consiglio su nero 10

Pubblicità

lucabis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti ho visto che è uscita la versione 10 di nero cosa ne pensate? vale la pena installarla?
Ora sto utilizzando la 8
Grazie

Si conviene , ogni versione nuova contiene sicuramente un aggiornamento e qualche prestazione in più da parte del programma.

Non so quanto convenga, dipende dall'uso che ne fai.
Per Windows io tiro avanti comodamente con CDburnerXP ed altri tool gratuiti (le penultime versioni dei SW ashampoo sono quasi sempre gratuite), su linux uso K3b o Brasero.

Se con il software attuale ti manca qualcosa che quello nuovo offre, procedi con l'acquisto, altrimenti risparmiati i soldi dell'upgrade.

Scusate,qualcuno sa dirmi il perchè nn mi si istalla nero 10?Mi scrive messaggio d'errore che è il seguente:-PROTEZIONE ESECUZIONE PROGRAMMI PER FACILITARE LA PROTEZIONE DEL COMPUTER,IL PROGRAMMA E' STATO CHIUSO.NOME:WINDOWS ISTALLER AUTORE:MICROSOFT CORPORATION.Cosa vuol dire?Cosa devo fare?Grazie anticipatamente.

Da dove l'hai scaricato??
prova a disabilitare il firewall.. e anche gli antivirus tanto per andare sicuri..

Ragazzi sono sempre io.Adesso ho scoperto che pure i programmi dal dischetto nn istalla più,sempre con lo stesso errore.MA KE C'HA STO COMPUTER!!!!!!!!!!

Ragazzi ancora sto in panne con nero 10.Mi da errore e si chiude il programma ed ho fatto anche il controllo con windows problemi.100 euro buttate al vento

Pubblicità
Pubblicità