DOMANDA Consiglio su mouse da gaming

Pubblicità
tasto sniper, rotella supplementare, possibilità di allungare il dorso...è più appetibile in certi casi

Beh, effettivamente è più completo però non ha quel famoso problema? (dove lo potrei trovare a 50 euro con le spese di spedizioni?)

Comunque grazie :)
a 50 ultimamente non si trova....problema è un parolone...se si è highsenser non si nota nemmeno...tant'è che quando lo comprai il 9 non sapevo di quella cosa...solo dopo un mese o 2 ne sentii parlare

a 50 ultimamente non si trova....problema è un parolone...se si è highsenser non si nota nemmeno...tant'è che quando lo comprai il 9 non sapevo di quella cosa...solo dopo un mese o 2 ne sentii parlare

E' strano perchè a 50 euro l'ho trovato ovunque... magari avevi un qualche tuo sito di fiducia XD comunque ho capito... Il problema sono sempre i soldi... ho capito comunque, se lo trovo a meno prendo il 5 se no mi accontenetrò del 3 :/

E' strano perchè a 50 euro l'ho trovato ovunque... magari avevi un qualche tuo sito di fiducia XD comunque ho capito... Il problema sono sempre i soldi... ho capito comunque, se lo trovo a meno prendo il 5 se no mi accontenetrò del 3 :/
di solito guardo i prezzi su amazzone o al limite sul drago...cmq si se lo trovi a meno di 50 euro è un affare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro