DOMANDA Consiglio su mouse da gaming

Pubblicità

ErFox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Come la descrizione dice, mi piacerebbe avere qualche consiglio su quale mouse comprare, dato che ne vorrei uno da gaming e non so proprio a chi rivolgermi, il tutto secondo queste mie necessità :

1 impugnatura : Ho un'impugnatura fingertip grip. (anche se a volte lo tengo alla "claw grip",perchè il mio mouse è piuttosto piccolo e la mia mano piuttosto, anche troppo, grande)
2 sensibilità: deve essere nella media, non ho grandi pretese
3 budget: fino a 50 euro
4 i giochi utilizzati : praticamente solo fps (battlefield 3, counter strike, quake 3)
5 richieste particolari : non mi importa dei pesetti ma mi interesserebbero 1 o 2 tasti laterali sul mouse per avere qualche tasto veloce in più, deve essere anche abbastanza grosso (la mia mano, dal polso fino alla fine del medio è lunga 18 cm)

Mi avevano consigliato il Razer Abyssus, ma non ha i tastini laterali,allora pensavo di prendere il r.a.t. 3 (che è in sconto su pixmania a 35 euro) ma ho letto brutte cose su di lui. Detto questo mi affido a voi mani esperte per consigliarmi un buon mouse. Buone feste a tutti ;)

quali brutte cose hai letto sul rat3? :boh:
puoi guardare lo steelseries kana o ancora meglio sensei raw

beh il rat 3 non ha problemi al sensore...semmai il 5-7-9 ma anche li bisognerebbe far un discorso più ampio xk per alcuni non è un problema il bug

il rat 3 è un mouse valido ma niente di eccezionale come dotazione (anche se l'ultima revisione monta un sensore molto buono forse il migliore)

il sensei raw è un mouse quasi fascia alta mentre il kana probabilmente è un pò sotto al rat3

beh il rat 3 non ha problemi al sensore...semmai il 5-7-9 ma anche li bisognerebbe far un discorso più ampio xk per alcuni non è un problema il bug

il rat 3 è un mouse valido ma niente di eccezionale come dotazione (anche se l'ultima revisione monta un sensore molto buono forse il migliore)

il sensei raw è un mouse quasi fascia alta mentre il kana probabilmente è un pò sotto al rat3

A questo punto il rat 3 sembra il migliore per prezzo/prestazioni.Unico problema : quanto è grande? non ci sono scritte le misure sul sito.. :S (ps questo cel'ha l'ultima revisione? CYBORG Mouse Cyborg R.A.T. 3 | Pixmania Italia )

non so dirti se è l'ultimo modello, ma credo di si...ormai è da quest'estate che han cambiato se non prima...non penso ci siano versioni vecchie ancora in giro.

le misure non le so...ti dico quelle del mio rat9..10/11cm in lunghezza 7,5 in larghezza e circa 3,5/4 in altezza...dovrebbero essere similari

non so dirti se è l'ultimo modello, ma credo di si...ormai è da quest'estate che han cambiato se non prima...non penso ci siano versioni vecchie ancora in giro.

le misure non le so...ti dico quelle del mio rat9..10/11cm in lunghezza 7,5 in larghezza e circa 3,5/4 in altezza...dovrebbero essere similari

Come grandezza ci siamo,ha i tasti regolabili e l'ho trovato a poco.. Credo che sia la scelta giusta :) Faccio bene?

e non sono nemmeno tanti....diciamo che un buon tappetino se ti va bene te lo porti a lungo :sisi:

Però è proprio strano : magicamente tutti i r.a.t. 3 costano 35 euro.... non è che ne vogliono fare una nuova versione e provano a svenderli tutti? :S
no...è normale....primo non è un mouse molto richiesto solitamente...di solito si punta al rat 5..poi dipenderà molto dal fatto che vogliono vendere le giacenze prima della chiusura di fine anno....ma non me ne intendo di queste cose aziendali

no...è normale....primo non è un mouse molto richiesto solitamente...di solito si punta al rat 5..poi dipenderà molto dal fatto che vogliono vendere le giacenze prima della chiusura di fine anno....ma non me ne intendo di queste cose aziendali

Ma perchè, cos'ha di più il 5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro