consiglio su motherboard

Pubblicità
unibyte ha detto:
ragazzi mi sapreste consigliare una bella ventola di raffredamento per il mio P42,53GHz sulla P4C800-e deluxe appena comprata??? :D:figo::D:figo::D:figo:

Zalman 7700 CU o Thermaltake Big Thyphoon, ottimi se fai Overclock. . . :chupachup

e se diciamo che vorrei cominciare con qls di più sobrio (magari da non spendere troppo..:blush:) ma efficace?? non sono un gran overclockatore..almeno non ancora!:)

unibyte ha detto:
ehi inu! tra i due che mi hai consigliato quale è il migliore? mi diresti altri modelli??

Tra i due il Big Thyphoon, tenendo di conto il rapporto prezzo/prestazioni. . . :sisi:

Una valida alternativa e' l'Hyper 48 della Cooler Master, ma si trova sui 48/50 euro. . . ;)

anche gli altri due li ho trovati a quel prezzo!! su ebay... oltre che a elevate prestazioni lo cercavo " che faccia molta scena" e il big thypoon era molto carino con la tecnologia delle six pipe!! conosci per caso qlk sito di negozio che venda queste genere di cose?

unibyte ha detto:
ciao a tutti,

sono nuovo del forum e devo proprio fare i complimenti a tutti!

ho bisogno di un consiglio, devo comprare una scheda madre nuova però devo rispettare le caratteristiche degli altri componenenti:
ora faccio la lista:

P4 2,5 GHz
Ram DDR 512 400MHz (sono 2 che fanno 1G quindo cerco la tecnologia dualchannel)
scheda video asus nvidia GeFORCE 6600 (quindi l' AGP la vorrei a 8X)

oltretutto ne vorrei una con scheda audio e scheda di rete integrata!

in base a queste richieste quale mi consigliereste?

grazie infinite!! :birra:

kn qulella ke ho io in sign vai bene anke se fai overclok (nn estremo si intende) :ok: GIGABYTE il meglio ai prezzi più convenienti....:asd:

unibyte ha detto:
anche gli altri due li ho trovati a quel prezzo!! su ebay... oltre che a elevate prestazioni lo cercavo " che faccia molta scena" e il big thypoon era molto carino con la tecnologia delle six pipe!! conosci per caso qlk sito di negozio che venda queste genere di cose?

il TT Big Typhoon l'ho montato anke io sulla mia konfig AMD ke debbo finire....cmq lo tovi qui:
NO SPAM io mi servo presso di loro e sono contentissimo. :ok:

ciaooo

un altra scheda madre ottima per socket 478 è la abit ic7 max.

cmq invece che pagare 190e per una scheda madre oramai vecchia, conviene di più vendersi il processore e prendere una asrock dual sata2 e un 3000+ venice e li paghi 190€ tutti e due.

Se cerchi qualcosa di normale con una piccola capacità di overclock e con un prezzo umano c'è la MSI 865PE-NEO2-V
con una 60ina di euro te la porti a casa

Ludus ha detto:
un altra scheda madre ottima per socket 478 è la abit ic7 max.

cmq invece che pagare 190e per una scheda madre oramai vecchia, conviene di più vendersi il processore e prendere una asrock dual sata2 e un 3000+ venice e li paghi 190€ tutti e due.

quoto in pieno ;)

unibyte ha detto:
ragazzi non sono molto esperto di processori!! mi conviene tenere intel o passare ad amd?

Se prendi la Asus lo tiriamo su per bene quel procio. . . :ok:

inu dici che il mio bel pro2,5cio (e fidato oserei) sullaP4C800-E deluxe potrebbe dare del filo da torcere?? gia lo vedo in prima fila!!! (luccichio negli occhi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro