Consiglio su monitor

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dario Pullia

Nuovo Utente
21
1
Ciao, volevo sapere quanto spazio dare a un monitor nel complesso del PC. Io avrei 1000 euro totali, quanti ne dovrei usare per il monitor? Grazie :)
 

The Stig

Utente Attivo
102
7
CPU
i7 4770K
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1000Gb
RAM
Crucial Ballistix 16Gb 1600Mhz CL8
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X OC
PSU
XFX PRO 850w Black Edition
Case
Termaltake Overseer RX-1
OS
Windows 8.1 PRO
Dipende dal tipo di risoluzione a cui giochi, cmq secondo me per il monitor dovresti spendere sui 150 euro e trovare un Samsung FullHD con un tempo di risposta di 2ms :ok:
 

Dario Pullia

Nuovo Utente
21
1
Dipende dal tipo di risoluzione a cui giochi, cmq secondo me per il monitor dovresti spendere sui 150 euro e trovare un Samsung FullHD con un tempo di risposta di 2ms :ok:
Riesci a dirmi un nome per favore?
io giocò soprattutto a Crysis 3 e a gta a una risoluzione medio-alta se possibile per il mio budget
 
Ultima modifica:

The Stig

Utente Attivo
102
7
CPU
i7 4770K
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1000Gb
RAM
Crucial Ballistix 16Gb 1600Mhz CL8
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X OC
PSU
XFX PRO 850w Black Edition
Case
Termaltake Overseer RX-1
OS
Windows 8.1 PRO
Non me ne intendo molto, ma penso che possa andare bene uno come questo: Samsung S24B350H
E' un FullHD da 24 pollici con un tempo di risposta di 2 ms abbastanza buono soprattutto per gli sparatutto in cui serve una maggiore reattività :ok:.
Comunque ripeto che non me ne intendo molto, prova a chiedere nella sezione dedicata ai monitor sul forum.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili