Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il monitor l'hai collegato alla usb del pc?

il monitor ha una porta usb "quadrata" (type B) quella che ho segnato in rosso
Visualizza allegato 446411
quella porta sdoppia una porta usb del pc in quelle altre 2 del monitor type A
se non gli colleghi il cavo non funzionerà mai, se il cavo non era in dotazione ti serve questo --> https://amzn.to/3i3nOEV (6€) è da 1,8m metri misura standard , allo stesso link trovi il 2,7m (non ti serve un type A maschio - A maschio, ma un B-A)
appunto perchè devi usare la usb? usa l'aux, non credo ci sia un modo, eventualmente chiedi in seziona audioDetto ciò, non esiste un metodo tramite cavo usb che mi permetta di collegare il monitor alle casse e di conseguenza farle funzionare sia con il PC che con la PS5 proprio come succede con il cavo AUX?
la funzione dell'hub usb integrati nei monitor nasce per avere agganci rapidi e comodi che non stanno dietro al pc (che in genere si usava tenerlo sotto)
se hai le creative t60 ho visto che hanno l'ingresso aux (il classico jack da 3,5) quindi compra un cavo jack 3,5 maschio-maschio e colleghi dall'uscita cuffia del monitor all'ingresso aux delle casse
in questo modo avrai l'audio per entrambi i dispositivi senza cambiare ogni volta la porta
appunto perchè devi usare la usb? usa l'aux, non credo ci sia un modo, eventualmente chiedi in seziona audio
ho capito, allora per quello che vorresti fare tu ti servirebbe questo a 19€ dovrebbe funzionare ma non ho idea di quanto possa peggiorare la qualità audio in questo caso