Consiglio su MoBo nuova

Pubblicità

Thommy_Yorke

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti..sono un possessore di una ASUS P5K-E WiFi/AP e vorrei cambiare scheda madre, mantenendo il resto della configurazione in firma..sarei propenso verso una scheda con chipset P45, ma accetto anche altri consigli:D..non necessariamente ASUS..quindi vi chiedo consigli, ricordandovi che sarei ben felice di ottenere risposte su hardware TC-FREE..probabilmente, se non certamente, cambierò anche la RAM con delle DDR3

ero tentato di prendere una gigabyte..ma ho sentito dire che come assistenza sono davvero pessimi...per gaming e in overclock come si comporta la signorina!?
budget?
io avevo asus ora gigabyte...e mi sto trovando benissimo in tutto stabilità e overclock!per l assistenza non ti so dire...(mi sto toccando:lol::lol:)

budget...sui 100 euro o qualcosa in più..non vorrei spendere troppo e tenere qualche soldo da parte in attesa di passare ad un sistema i7 nel futuro

:ok:facciamo così te posti quelle che trovi e noi ti consigliamo secondo noi qual è la migliore;)

uhh mi era sfuggita...ottimo!se vuoi le ddr3 mi sembra una scelta buona per quella fascia di prezzo..io sinceramente non ne ho trovate altre!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro