Consiglio su migliorie Pc

Pubblicità
Tu avendo l'Athlon 64 X2 3600+ puoi vedere di salire almeno al Athlon 64 X2 6400+ sui 40€ sulla baia oppure passare al Athlon II X4 640 sui 45€ per esempio.

Guardati lista e vedi quello che rientra nel tuo budget la lista è lunga e ci vuole tempo :asd:

- - - Updated - - -

Devi segnarti quelli della lista e cercarli in rete .....ti ci vorrà un pò.... io fatto ricerca su frequenza 3000mhz e mi son usciti quelli, la tua è sui 1900/2000mhz giusto per far un saltino

Stavo guardando la x4 appunto non mi sembra malaccio, ma la differenza poi la noto o non mi cambia poco? nel senso ne vale la pena di spenderci 45 euri?

- - - Updated - - -

considera che quando deciderò di rifarmi il pc gaming tutti i pezzi che non mi rivendo di quello ci farò un pc al posto di quello, insomma se durerà un anno o due sarà tanto.

Onestamente non ci spenderei quella cifra, prenderei un SSD (che tanto te lo porterai su nuovo pc) e quando prendi quello da gaming lo mandi in pensione questo :)

- - - Updated - - -

Ovviamente se lo prendi a frequenza maggiore e con maggior cache miglior del tuo lo sarà, ma appunto spendere su sistemi vecchi a meno di particolari necessità lo sconsiglierei onestamente

Onestamente non ci spenderei quella cifra, prenderei un SSD (che tanto te lo porterai su nuovo pc) e quando prendi quello da gaming lo mandi in pensione questo :)

- - - Updated - - -

Ovviamente se lo prendi a frequenza maggiore e con maggior cache miglior del tuo lo sarà, ma appunto spendere su sistemi vecchi a meno di particolari necessità lo sconsiglierei onestamente

Vai ti ringrazio mille per i consigli che mi hai dato, era proprio quello che cercavo, efficiaci come sempre ;)
Mi hai convinto a prendere l'ssd al massimo lo porto nei prossimi pc appunto.

Tieni conto che un muletto su base skylake parti da circa 200€/250€ con componenti nuovi, di conseguenza... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro