Ruben Cipriotti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 23
Buongiorno mi rivolgo a voi per qualche consiglio su come migliorare il mio secondo Pc, ne ho già uno per il gaming peso, e diciamo che con gli scarti degli scarti di quello ci ho fatto piano piano questo secondo Pc.
Io questo lo vorrò usare per andare su internet scaricare e giocare a giochi online (tipo Aion o Neverwinter per intedersi)
Ho avuto non poche difficoltà a caricare il sistema operativo e non capisco il pechè, difatto il 7 non c'è stato modo di caricarlo, alla fine ci ho messo Windows10 ci ha messo circa 8 ore a installarlo.
LE SPECIFICHE
L'ho assemblato io da me quindi c'è caso che ci sia qualche errore madornale :utonto:
Processore: AMD Athlon 64x2 3600+ dual core
Scheda madre: Gigabyte M61PME-S2P
RAM: 4Gb DDR2 (800mhz credo)
Video: Nvidia geForce gt530
Hard disk: 500Gb S-ata
Sistema operativo W10 a 64 bit, basato su x64
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà, ho notato che è lentissimo ad accendersi, se avete bisogno di altre info ve le do :grat:
Io questo lo vorrò usare per andare su internet scaricare e giocare a giochi online (tipo Aion o Neverwinter per intedersi)
Ho avuto non poche difficoltà a caricare il sistema operativo e non capisco il pechè, difatto il 7 non c'è stato modo di caricarlo, alla fine ci ho messo Windows10 ci ha messo circa 8 ore a installarlo.
LE SPECIFICHE
L'ho assemblato io da me quindi c'è caso che ci sia qualche errore madornale :utonto:
Processore: AMD Athlon 64x2 3600+ dual core
Scheda madre: Gigabyte M61PME-S2P
RAM: 4Gb DDR2 (800mhz credo)
Video: Nvidia geForce gt530
Hard disk: 500Gb S-ata
Sistema operativo W10 a 64 bit, basato su x64
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà, ho notato che è lentissimo ad accendersi, se avete bisogno di altre info ve le do :grat:
Ultima modifica: