Aldamar
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Primo post quindi ciao a tutti.
Voglio prendere una vga nuova per rottamare quel pacco di ATI Sapphire HD 3870 512mb che mi misero l'anno scorso sul pc.
-mobo asus p5k-E
-procio e8400 3ghz
-ram: 4 giga 333 :look: (che verranno cambiati asap)
-ali del cavolo da 450w
-Schermo 22 W a riso 1680x1050
-Win XP 32bit
-Kubuntu JJ 32bit
L'utilizzo tipico è di film googlate e game mmorpg. Wow ed Aion soprattutto.
Ok detto questo girando su forum, prove comparative, siti comprarativi di prezzo ecc. mi sarei orientato su una gtx 275.
Mi pare una scheda ottima e ad un prezzo (170-220€ circa?) competitivo.
Ora il mio dubbio è su quale marca orientarmi. Potreste darmi una mano a scegliere?
-Palit
-Gainward (GS direi) sarebbe la mia scelta.
-PoW
-eVGA (troppocara per quel che ho visto)
-Altre
Il prezzo lo ritengo un elemento importante dato che di € ce ne sono pochi in tasca :sisi: e devo ovviamente comprare anche un ali nuovo.
Ho notato che da qualche settimana è comparsa sui siti che citavo prima questa ditta Palit. Avete qualche info in più?
Grazie in anticipo A.:ok:
p.s. Con ati ho gia dato quindi non consigliatemi quelle pls che mi hanno gia fatto sbroccare a sufficienza :nunu:
Voglio prendere una vga nuova per rottamare quel pacco di ATI Sapphire HD 3870 512mb che mi misero l'anno scorso sul pc.
-mobo asus p5k-E
-procio e8400 3ghz
-ram: 4 giga 333 :look: (che verranno cambiati asap)
-ali del cavolo da 450w
-Schermo 22 W a riso 1680x1050
-Win XP 32bit
-Kubuntu JJ 32bit
L'utilizzo tipico è di film googlate e game mmorpg. Wow ed Aion soprattutto.
Ok detto questo girando su forum, prove comparative, siti comprarativi di prezzo ecc. mi sarei orientato su una gtx 275.
Mi pare una scheda ottima e ad un prezzo (170-220€ circa?) competitivo.
Ora il mio dubbio è su quale marca orientarmi. Potreste darmi una mano a scegliere?
-Palit
-Gainward (GS direi) sarebbe la mia scelta.
-PoW
-eVGA (troppocara per quel che ho visto)
-Altre
Il prezzo lo ritengo un elemento importante dato che di € ce ne sono pochi in tasca :sisi: e devo ovviamente comprare anche un ali nuovo.
Ho notato che da qualche settimana è comparsa sui siti che citavo prima questa ditta Palit. Avete qualche info in più?
Grazie in anticipo A.:ok:
p.s. Con ati ho gia dato quindi non consigliatemi quelle pls che mi hanno gia fatto sbroccare a sufficienza :nunu: