Consiglio su lettore mp3,video portatile

SALINEL

Utente Attivo
105
0
Ciao, dovrei fare un regalo, in particolare un lettore mp3 che legga anche i video. Ovviamente l'occhio cadrebbe sull'ipod, ma costa troppo.
Ero finito sul creative zen v plus da 2gb, ma poi ho scoperto che anche avendo un video avi da 90 mb, il convertitore incluso nel prodotto, lo ritrasforma di nuovo in avi, ma di 2 giga, quindi praticamente inutilizzabile!
Io pensavo di poterci mettere anche un film, anche se so che il display non è un granchè.. ma direi che la cosa risulta impossibile.
Ho visto che ci sono dei prodotti "like ipod", che costano decisamente meno.
Il mio ingaggio è max 100 euro, quindi che posso fare?
 

pestalozzi

Utente Attivo
298
0
ciao. Io ho comprato appunto un mp3/mp4 player da 2". Ti consiglio un 2" o 2,4". Se non prendi di marca ci stai dentro ai 100 euro con 2 giga di memoria, anche più. Io l'ho pagato 37 euro da hong kong ma con il margine di prezzo che hai con 50 - 60 euro trovi quello che cerchi.
 

SALINEL

Utente Attivo
105
0
Si grazie, ma potresti essere più specifico (marca, modello)?
Sui cinesi e company ho letto che non avendo la memoria flash, usano comprimere la memoria, e quindi appena metti un file sopra il giga, va in crash..
 

pestalozzi

Utente Attivo
298
0
Be non fare di tutta l'erba un fascio. ci sono svariati modelli con memoria flash integrata ed espandibili con scheda sd. Chiedo ad un mio amico che ne ha comprato uno in italia e ti faccio sapere. Cmq potresti fare un giro su ebay scrivendo mp3 2,4 player e ti fai un'idea del mercato italiano, poi se metti la spunta su cerca oggetti nel mondo vedrai che molti prodotti sono gli stessi che vendono dalla cina, ma che qui paghi almeno 4 volte tanto.
 

pestalozzi

Utente Attivo
298
0
credo che ormai siano tutti affidabili ti mando in pvt 2 siti che potrebbero farti risparmiare (quello italiano l'ho provato io per componenti pc e mi sono trovato molto bene).
ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!