Consiglio su LCD 19"

Pubblicità

Turin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao ragazzi volevo un consiglio su un 19" per il mio pc da usare sopratutto per giocare ma anche ogni tanto per vedere filmati in rete e DivX, ecc...

L' angolo ottimale di visione tanto davanti ci sto solo io, quello che mi preme è il contrasto e la risoluzione e la luminosità (anche se non so bene cosa sia di preciso:boh:)....

In un noto supermarket che tratta di tecnologie sotto tute le forme ho trovato a 199 euro questo monitor:
Philips LCD 19" con risoluzione 1440x900, contrasto 850:1, Widescreen, luminosità 300cd/m, DVI-D, 5ms.
Dato che non so niente di monitor volevo sapere se era un buon monitor e se era ad un buon prezzo e se no cosa mi consigliate più o meno a quel prezzo anche da 20" nel caso.....
Grazie

Allora qualche consiglio su 19" sui 200 euro circa o anche 20"?
Se vi servono info sul mio sistema per decidere chiedeteme lo pure...

Dubbio:
su un 19" è meglio come risoluzione 1440x900 o 1280 x 1024 a parità di ms e contrasto?
Grazie

Dai raga concedetemi un po' di attenzione.....
Ho preso un bel pc e non vorrei rovinare tutto prendendomi uno schermo con cui non goderlo o addirittura rimanere con il mio catodico da 16" 800x600 vecchio di 6 anni......:doh:
Plsssssssssssssssssssssssssss......:inchino:

In ogni caso a parte il Widescreen il primo lcd che ho proprosto per le caratteristiche che ha è buono o è un ciaffo?
Grazie

Se scegli di prendere un WIDE il mio consiglio senza ombra di dubbio è il SAMSUNG 931BW lo trovi a 240,00 euro. Io l'ho ordinato 2 giorni fà e a breve sarà mio :))

Toby ha detto:
Io non lo prenderei mai..
Per il fatto che è un 19" WS

Cos ha di così sbagliato l essere WS?
Spiegatemi che l ho detto che di monitor non so niente....
E cmq ho detto intorno ai 200 euro........
Plssssssss

Alcune domande per capire il mondo dei monitor......
Più il contrasto è alto migliore è il pc, giusto?
Cioè un 2000:1 è migliore di un 800:1?

Secondo voi la definizione di immagine è maggiore in un 19" pollici a 1280x1024o in un 20" a 1680 x 1050?

Secondo voi il contrasto influisce molto sulla qualità video dei giochi moderni come Oblivion o Crysis?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro