DOMANDA Consiglio su internet con il satellite

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora vuoi dire che mi ha preso in giro?
Mmmm non so ma di solito gli addetti al servizio commerciale non si fanno troppi problemi per chiudere un contratto.
Ma magari un lag di 650ms non è così fastidioso per te. In alternativa hai pensato di fare internet satellitare e usare il cellulare come telefono?

Si, comunque abbiamo tutti il cellulare, il voip è una cosa in più. Per due euro al mese si può anche fare.
ciao
grazie

L'abbonamento lo già fatto, ho spedito oggi i documenti, dovrei avere il kit di installazione entro questa settimana.
ciao

La chiavetta c'è lo già, ma ha limitazioni, come download limitato ecc... e poi da me non è che mi si connette con un alto Megabit,
allora voglio provare il satellite.
Poi come spesa non è così elevata come per esempio telecom, dove si spende di più, e con una connessione molto inferiore.
Ora vediamo, una volta installata, come sarà!
ciao

Il download limitato ce l'hai pure con il satellite oltre a pagare di più ed avere un ping altissimo... Mi pare strano che nessun gestore nella tua zona superi il mbit in download. Forse hai una vecchia chiavetta che non supporta il 4G o almeno il dc-hspa

Di solito, la connessione satellitare è filtratissima...

Quindi niente p2p o similari, ed hai un indirizzo di rete privato, ma per un uso mail-web, non noti problemi !

Hai provato a vedere se sei coperto dai vari provider? Sicuramente è più conveniente, e ricordati che per legge devono garantirti una certa portata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro