maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
rieccomi qui... pronto per l'ennesima spesa:D........ IL DAC:chupachup
questi sono due dei modelli a cui avevo dato un'occhiata, entrambi sui 600€
AI-301DA | TEAC
http://www.audio-gd.com/Pro/dac/NFB32014/NFB3-14-1.JPG
Il primo mi aggrada per il fatto che oltre ad avere un miglioramento lato dac, migliorerei anche l'amplificazione casse; però mi chiedo se sia il caso d'indirizzarmi verso questo modello visto che sono in possesso dell'objective o2 ed il teac è provvisto a sua volta di un ampl cuffie; non vorrei rendere l'o2 una spesa inutile.
Mentre la cosa che mi spinge verso l'Audio-gd è che andrei a spendere l'intero budget solo per il dac, che è quello che cerco in questo momento; il teac alla stessa cifra fa da dac, ampl casse ed ampl cuffie, ciò mi fa supporre migliore qualità a favore del nfb3.
Spero che qualcuno li abbia provati entrambi in modo da potermi esprimere i propri pareri; io purtroppo non ho modo di ascoltare niente, l'unica cosa che potrei fare sarebbe avvalermi del diritto di recesso.
riassumo l'attuale impianto:
sbz
o2 -> evo 681 / ddt990
(smsl sa-s3 -> Scythe Kro Craft) prossimo upgrade
Voi che dite? ogni consiglio è ben gradito....naturalmente potete consigliare altri modelli, budget fino a 600€
tranquillo l'ampli cuffie del teac è ridicolo, non lo consiglio mai come tutt'uno per le cuffie
ha dalla sua un buon aplificatore e il fatto che è dual mono
per stare su budget e teac : UD 501
però sono di parte per il dual mono
un'altro dac interessante è il firestone tobby