Consiglio su impianto 2.1

Pubblicità

_Fr0Gman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve forum, volevo chiedere un consiglio, sapreste dirmi secondo voi il miglior impianto 2.1 il cui prezzo si aggiri intorno ai 50€?
L'utilizzo sarebbe per l'ascolto di musica con bassi profondi.
Grazie mille

credo che a questa cifra uno valga l'altro.
tra le solite marche commerciali, preferisco logitech.
visto che ascolti musica, però, rinunciando al sub e rientrando nel budget, ti consiglio di dare un'occhio alle Scythe Kro Craft Speaker Rev. B.
la qualità è molto superiore all'esborso.
volendo si trovano abbinate all'ampli dallo stesso prezzo(Kama Bay AMP Kro).
insomma con 50(per i diffusori) + 50(per l'ampli, volendo da prendere in un secondo tempo), ti fai un'impianto per la musica veramente valido.

[h=1][/h]

Perfetto, mi bastava sapere che per quel prezzo uno vale l'altro, il fatto è che non erano per me, e chi mi ha chiesto il consiglio non ha grandi pretese....., cosa ne dici tra le due:
- Logitech PC Speakers System Z323?
- Sony SRS-D5 speaker?

Pienamente daccordo con Smith.
Io posseggo le x-230 che ho pagato 50 euro e per la cifra sborsata, non posso che ritenermi soddisfatto.

Ultima modifica:
Ho diversi sistemi compatti Logitech nell'armadio (tipo scheletri nell'armadio?), o meglio, diciamo pure in vari angoli della casa.
Personalmente, a parte quello che diciamo sempre riguardo i compatti, li ritengo validi per la cifra alla quale vengono venduti, a parte forse gli ultimi nati, quelli con 500 Watt RMS, della quale personalmente non posso esprimermi molto. Tra molti subwoofer che mi ritrovo smontati, quelli Logitech sembrano costruiti meglio rispetto ad altri. Il suono è però simile a tutti gli altri, la costruzione è interessante quindi, ma la qualità dei componenti è ovviamente un tantino scadente.

Pubblicità
Pubblicità