Consiglio su gtx 295.

Pubblicità

DUFF

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti volevo un consiglio sulla scheda video geforce gtx 295. Di questa su internet ne ho visto tante versioni e di vari distributori come xfx, evga, zotac etc. Quale mi consigliate per giocare in high definition e a che prezzo si trovano?

Ciao a tutti volevo un consiglio sulla scheda video geforce gtx 295. Di questa su internet ne ho visto tante versioni e di vari distributori come xfx, evga, zotac etc. Quale mi consigliate per giocare in high definition e a che prezzo si trovano?
la gtx 295 come vga e assolutamente il massimo pero devi avere un buon alimentatore :asd:
riguardo alle versione le meglio sono xfx gainward
come prezzi si gira intorno alle 350€ 400€ dipende appunto dalle versioni ma il prezzo di base e quello..

la gtx 295 come vga e assolutamente il massimo pero devi avere un buon alimentatore :asd:
riguardo alle versione le meglio sono xfx gainward
come prezzi si gira intorno alle 350€ 400€ dipende appunto dalle versioni ma il prezzo di base e quello..

quoto... ma soprattutto... su che pc la metti??? :sisi:

io direi anke zotac fra i produttori e quoto toffy x il pc^^xk se hai single core x ex nn ha proprio senso xD

in teoria sulle 295 nulla xk sn ttt default(a parte i modelli a singolo pcb, quelli raffreddati da una singola ventola k gira in tt e 2 le direzioni e quelli a liquido)...xò x esempio tutti i produttori cerkan di personalizzare i loro prodotti inserendo dei dissipatori non default oppure alzando le frequenze...poi alla fin fine, uno sceglie quello k gli piace di + e via

quoto... ma soprattutto... su che pc la metti??? :sisi:

La vorrei mettere su questa configurazione:

processore: i7-920 2.66 Ghz da overclockare
scheda madre: p6t deluxe v2
Case: cooler master: haf 932
Alimentatore: corsair hx1000 (poiche' quando la gtx295 calera' di prezzo ne prendero' un'altra per lo sli)
Ram: corsair dominator ddr3 1600 MHz dhx+(penso siano buone da overclockare)
hd: western digital 500gb 7200 rpm + western digital velociraptor da 150 gb
dissipatore cpu: noctua nh u12p.

La vorrei mettere su questa configurazione:

processore: i7-920 2.66 Ghz da overclockare
scheda madre: p6t deluxe v2
Case: cooler master: haf 932
Alimentatore: corsair hx1000 (poiche' quando la gtx295 calera' di prezzo ne prendero' un'altra per lo sli)
Ram: corsair dominator ddr3 1600 MHz dhx+(penso siano buone da overclockare)
hd: western digital 500gb 7200 rpm + western digital velociraptor da 150 gb
dissipatore cpu: noctua nh u12p.

allora direi che ci stà tutta se... hai un monitor full hd (ovvero almeno 1920x1080)... altrimenti non te ne fai niente! :sisi:

puoi trovare la Gainward gtx295 a 370 € che è ottima, oppure la XFX gtx 295 single PCB a 405 € :ok:

la piu economica per ora e la gainward che si trova verso i 370€ circa la versione a pcb singolo , a 395 la XFX , 400msi e così via .

Io ti consiglio la gainward

Pubblicità
Pubblicità
Indietro