consiglio su gf 8800 gtx.

Pubblicità

draik

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Beh intanto ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum.

Volevo sapere quale marca di scheda video (senza badare a spese) ha le migliori prestazioni nel modello 8800 gtx.
Personalmente ne ho visto in vendita sia del'Asus che della Point Of View ,della Xfx ecc....sinceramente essendo abituato all'acquisto di schede Ati non ho la ben che minima idea di quale di queste marche sia la migliore in termini di prestazioni.

grazie.

ciao inizia ad editare il titolo che è fuori regolamento,poi tornando nel topic io prenderei una xfx così te la trovi anche occata dalla casa stessa.

XFX è la scelta migliore però anche asus e point of view sono ottime marche e costano un po di meno rispetto alla xfx

hum....io ho intenzione di prendere una scheda madre dell'asus precisamente la striker extreme....con le xfx sono sicuro di avere compatibilita 100% ? perche sono sicuro che con le asus avrei compatibilita 100% dato che sono della stessa casa pero ne perderei in prestazioni.

e per una modalita SLI mi consigliate 2 schede identiche e stessa marca oppure mischiarne 2 di 2 case differenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro