• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio su Erazer Engineer x20

Pubblicità

Ivan Richter

Nuovo Utente
Reazioni
38
Punteggio
46
Buongiorno,
Sono fortemente intenzionato a prendere un PC assemblato da Euronics. Il PC in questione è il modello Erazer Engineer x20.
L'ho visto fisicamente a parte la bellezza estetica che è soggettiva, mi sembra un bel PC da fuori,ma ciò che più mi ha colpito sono le specifiche, l'attuale scontistica e l'offerta. Vado a spiegarmi meglio : il PC presenta queste caratteristiche :
I7 14700
16 GB RAM Ddr5 a 6500 Mhz ( non si vede il marchio)
1 SSD M2 da 1 TB ( non viene specificato marchio)
Un raffreddamento AIO con dissipatore da 240 mm ( presumo marchio proprietario anche se sembra di buona fattura )
Fan con led ( ecchissene passatemi il termine) e poi le parti salienti :
Il punto forte è la RTX 4070 della Zotac Gaming dual fan ed il prezzo..1399 dove ho ancora un piccolo sconto per un buono che ho.
Ho fatto vari giri su store e market noti,non tanto noti e anche altre catene. Nessuno offre un prezzo come questo,ma hanno sempre la benedetta 4060 o 4060ti che vogliono rifilarle a tutti i costi ed a parità l'acquisto mi sembrerebbe più sensato sulla versione che ho sopra descritto. In più,con l'offerta fino al 20 marzo se il PC avesse alcun problema hardware nell'anno solare successivo, aggiusterebbero il PC e in più ti rimborsano il prezzo del prodotto. Questa iniziativa leggevo che è volta a fare capire agli utenti che possono fidarsi di questo marchio tedesco Medion . Chiudo dicendo, che vorrei un PC che possa permettermi di godere a dettagli alti e non ultra un 2k nei giochi recenti e ovviamente che non superi i 1399 del budget con una 4070 e un i7 14700 e le spec che vi ho descritto sopra. Grazie in anticipo per la lettura e a chi risponderà

Sono fortemente intenzionato a prendere un PC assemblato da Euronics. Il PC in questione è il modello Erazer Engineer x20.
L'ho visto fisicamente a parte la bellezza estetica che è soggettiva, mi sembra un bel PC da fuori,ma ciò che più mi ha colpito sono le specifiche, l'attuale scontistica e l'offerta.
non è uno sconto, è uno svuota magazzino di roba vecchia, è un pc vecchio ormai di 2 anni, a livello informatico è quasi preistoria, oltre al montare una cpu tra le peggiori fatte da intel, sia come prodotto (consumando e scaldando quanto un i9) che affidabilità (degrado delle cpu di 13° e 14° gen)
se hai fatto le tue ricerche sui costi, fatti una paio di domande: come è possibile che vendano un prodotto superiore ad altri preassemblati, ad un costo inferiore? e dove si trova il loro guadagno?
Chiudo dicendo, che vorrei un PC che possa permettermi di godere a dettagli alti e non ultra un 2k nei giochi recenti e ovviamente che non superi i 1399 del budget con una 4070 e un i7 14700 e le spec che vi ho descritto sopra. Grazie in anticipo per la lettura e a chi risponderà
se ne capisci un minimo, sapresti che le tue richieste sono senza senso, non consigliamo mai a nessuno roba vecchia di due anni, solo per tenerlo contento (quello lo fanno i commessi dei centri commerciali), per poter dire che ha un pc con i7 e 4070, a meno di metterci immondizia all'intero e contornarti il tutto con una cpu random i7 e una vecchia scheda video, un prodotto per il 1440p, non può costare meno di 1500€, forse con le nuove RX9070 puoi restare nel budget, ma di sicuro non con un inutile i7 di 2 anni fa

cPU lato gaming inutile
16 GB di RAM nel 2025 non li consigliamo a nessuno
tutto il resto della componentistica ignota
il tutto a 1400€, follia
spendi il buono per cambiare elettrodomestici come frigoriferi o lavatrici e asciugatrici, quelli li hanno buoni per forza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro