Consiglio su due schede video.

Pubblicità

Amon#31

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
innanzitutto faccio un saluto a tutto il forum perche sono nuovo!!

Comincio a spiegare il mio problema:

ho comprato da un paio di settimane una Hd 4850 Golden Sample da 1 gb spelndida scheda video, ma a ruota mi è stata regalata una GTX260 XFX 896MB Black Edition 216SP.

Ora il problema è questo, una delle due la devo dare via e a logica venderei la 4850 gs ma non vorrei che con la nvidia fossi cpu limited...

io ho una asus p5kpro con un E8500 e 2 banchi da un giga di team extreme.
per quanto riguarda l'ali non dovrei avere problemi col mio ez cool 750.

secondo voi quale delle due sarebbe piu logico vendere??

Poi a che prezzi?? la 4850 l'ho pagata 180€ e a un paio di settimane mentre la nvidia è nuova...

Grazie!

amon lascia su la hd 4850 sul pc e non cambiarla con nvidia gtx260, primo consuma meno, + versatile e 3 se non hai un chipset nvidia non cambiarla, se no cambiala

innanzitutto faccio un saluto a tutto il forum perche sono nuovo!!

Comincio a spiegare il mio problema:

ho comprato da un paio di settimane una Hd 4850 Golden Sample da 1 gb spelndida scheda video, ma a ruota mi è stata regalata una GTX260 XFX 896MB Black Edition 216SP.

Ora il problema è questo, una delle due la devo dare via e a logica venderei la 4850 gs ma non vorrei che con la nvidia fossi cpu limited...

io ho una asus p5kpro con un E8500 e 2 banchi da un giga di team extreme.
per quanto riguarda l'ali non dovrei avere problemi col mio ez cool 750.

secondo voi quale delle due sarebbe piu logico vendere??

Poi a che prezzi?? la 4850 l'ho pagata 180€ e a un paio di settimane mentre la nvidia è nuova...

Grazie!

Ciao e benvenuto. :)
.
La gtx260 216 sp BE è parecchio meglio della HD4850 (ed anche della 4870), visto che raggiunge o eguaglia le prestazioni della gtx280; detto questo, tieni quella e vendi la 4850. :)

@ m@tti@: il chipset non ha a che fare con le prestazioni dell' acceleratore grafico.

.
La gtx260 216 sp BE è parecchio meglio della HD4850 (ed anche della 4870), visto che raggiunge o eguaglia le prestazioni della gtx280; detto questo, tieni quella e vendi la 4850. :)

@ m@tti@: il chipset non ha a che fare con le prestazioni dell' acceleratore grafico.

Sono pienamente d'accordo con tè attackment, vendi subito l'hd4850 e tieniti la gtx260 sp BE che è una bomba e non ha paragoni con l'altra. :ok:

Sono pienamente d'accordo con tè attackment, vendi subito l'hd4850 e tieniti la gtx260 sp BE che è una bomba e non ha paragoni con l'altra. :ok:

ok grazie, infatti era la mia idea ora mi rimane solo da concordare il prezzo e la metto in vendita da qualche parte!:ok:

Ps. secondo voi qual'è un prezzo ragionevole per questa scheda??

.

Quoto, la scheda ha un OC di fabbrica molto elevato e si avvicina molto alla gtx280. Dato che è un regalo poi;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro