J Jacco Utente Attivo Messaggi 411 Reazioni 46 Punteggio 40 9 Novembre 2021 #31 Si anche io usando la cover del retro mi importa il relativo...ok quindi cerco S20 FE con snapdragon 865? Vedo se trovo qualcosa su amazon
Si anche io usando la cover del retro mi importa il relativo...ok quindi cerco S20 FE con snapdragon 865? Vedo se trovo qualcosa su amazon
Italicus Magnus Pater Patriae Utente Èlite Messaggi 23,077 Reazioni 8,799 Punteggio 244 9 Novembre 2021 #32 389 euro versione 4G Unieuro online store, negozio online elettronica | Unieuro Unieuro.it è il tuo negozio online di elettronica: vendita online e offerte informatica, telefonia, tv , elettrodomestici delle migliori marche! www.unieuro.it Per sicurezza sarebbe meglio che gli chiedessi prima se e' sbrandizzato. Cosi' per essere sicuri.
389 euro versione 4G Unieuro online store, negozio online elettronica | Unieuro Unieuro.it è il tuo negozio online di elettronica: vendita online e offerte informatica, telefonia, tv , elettrodomestici delle migliori marche! www.unieuro.it Per sicurezza sarebbe meglio che gli chiedessi prima se e' sbrandizzato. Cosi' per essere sicuri.