J Jacco Utente Attivo Messaggi 404 Reazioni 45 Punteggio 40 9 Novembre 2021 #31 Si anche io usando la cover del retro mi importa il relativo...ok quindi cerco S20 FE con snapdragon 865? Vedo se trovo qualcosa su amazon
Si anche io usando la cover del retro mi importa il relativo...ok quindi cerco S20 FE con snapdragon 865? Vedo se trovo qualcosa su amazon
Italicus Magnus Pater Patriae Utente Èlite Messaggi 19,975 Reazioni 7,536 Punteggio 224 9 Novembre 2021 #32 389 euro versione 4G Migliori Smartphone in Offerta: Acquista online su Unieuro Prezzi e novità Smartphone. Scopri le offerte di Unieuro per Smartphone. Il miglior negozio di elettronica online! www.unieuro.it Per sicurezza sarebbe meglio che gli chiedessi prima se e' sbrandizzato. Cosi' per essere sicuri.
389 euro versione 4G Migliori Smartphone in Offerta: Acquista online su Unieuro Prezzi e novità Smartphone. Scopri le offerte di Unieuro per Smartphone. Il miglior negozio di elettronica online! www.unieuro.it Per sicurezza sarebbe meglio che gli chiedessi prima se e' sbrandizzato. Cosi' per essere sicuri.