Consiglio su dissipatore E6420

Pubblicità

Bigna

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Se in un case Aplus Twin-Enigme volessi mettere un 8800GTS, l'E6420 e la striker Extreme riuscirei ad asseblare tutto senza grosse difficoltà? :boh:
Tenedo presente le due ventole da 25cm del case quale dissipatore mi consigliate???? :help::help::help: (possibilmente non più di 60€) ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno :D:D

se vuoi fare un overclock leggero un arctic freezer 7 pro è ottimo. ( 25 € ). altrimenti vai sui prodotti della scyte. ma attendo questi dissi hanno dimensioni mooooooolto generose. controlla che ti entri nel case. ( da 40 a 55 € )

ragazzi ma scherzate ? si sono belli gli zalmini ma costano di piu e rendono meno.

il freezer è ottimo ma se uno vuole il meglio e non ha rpoblemi di spesa lo scyte infinity è il miglio in assoluto ( ad aria )

Edu ha detto:
ragazzi ma scherzate ? si sono belli gli zalmini ma costano di piu e rendono meno.

scusa :D ma sono caxxate che girano in rete ;)
e poi non e' vero che costano di piu',in un noto shop io pagavo lo zalman 9700 5 euro in piu' dello scythe che ora svendero' a 30-35 euro.:oogle: :cav:

crash80 ha detto:
scusa :D ma sono caxxate che girano in rete ;)
e poi non e' vero che costano di piu',in un noto shop io pagavo lo zalman 9700 5 euro in piu' dello scythe che ora svendero' a 30-35 euro.:oogle: :cav:

non sono caxxate sono dati di fatto. sull'estetica non si discute. pure io lo vorrei ma dissipa meglio lo scyte infinity. su questo non ci piove. :ok:

ma scusa io lo ho qua e ti dico che non solo non e' quello che dicono,ma il 7700 mi da le stesse temp :sisi: non avrei motivo di mentire...mica la zalman mi fa lo sponsor ;)

crash80 ha detto:
ma scusa io lo ho qua e ti dico che non solo non e' quello che dicono,ma il 7700 mi da le stesse temp :sisi: non avrei motivo di mentire...mica la zalman mi fa lo sponsor ;)

ho fatto un pc ad un amico che aveva il 9500. ora ha su lo scyte e lo zalmino l'ha venduto. la differenza ( stesso procio ovvio ) è di 9° in full. e sono parecchi. con procio a def. con procio occato solo 7°

Pubblicità
Pubblicità
Indietro