g3nn4
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 67
Salve ragazzi, mi sta per arrivare il dissipatore AIO corsair h80i, ho visto più di una recensione e mi è sembrato un ottimo prodotto, non ho visto nessuna cosa negativa rilevante a parte il rumore delle ventole se impostate a massimo dei giri. Ora vi chiedo se sono così fastidiose da essere cambiate o lascio stare, perchè ho già una fan Cooler Master blu led a 2000rpm massimi (si sente si sente :asd:) e una Revoltec green led 1200rpm (si sente anch'essa ma di meno:lol:)..in caso si potrebbero mettere delle fan più performanti di quelle stock che arriveranno con h80i??
Mi sembra che sul manuale d'istruzioni ci sia scritto che le ventole vadano montate in immissione ma c'è chi dice di montarle in estrazione..:grat:
Evitate di dirmi che ho fatto una scelta sbagliata, che è meglio aria ecc..la mia scelta è ricaduta su AIO per questioni di spazio, e ripeto dopo svariati girovagheggi mi è sembrato un ottimo prodotto. Spero in qualche anima pia :ciaociao:
ps. 88€ spedizione compresa.
Mi sembra che sul manuale d'istruzioni ci sia scritto che le ventole vadano montate in immissione ma c'è chi dice di montarle in estrazione..:grat:
Evitate di dirmi che ho fatto una scelta sbagliata, che è meglio aria ecc..la mia scelta è ricaduta su AIO per questioni di spazio, e ripeto dopo svariati girovagheggi mi è sembrato un ottimo prodotto. Spero in qualche anima pia :ciaociao:
ps. 88€ spedizione compresa.
Ultima modifica: