The Prophet
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ragazzi ho bisogno di un consiglio....devo cambiare il processore perkè si è rotto...la mia scheda madre è asus p5n32 sli deluxe e come procio avevo un
P4 prescott 3.4ghz 800fsb socket 775 HT
ora poichè nn posso mettere un core duo (dato che la mia mobo nn lo supporta) e nn ho soldi abbastanza per comprare una mobo nuova, vorrei un consiglio su un procio che abbastanza performante (come skeda video ho la x1950 pro 512ddr3 e 2gb ram) che può montare la mia mobo...nn vorrei spendere oltre 130€
HO visto sul sito intel vari processori ma nn ne capisco tanto di processori:
(scartando i core duo)
Processore Intel® Pentium® Extreme Edition
Processore Intel® Pentium® D
Processore Intel® Pentium® 4 Extreme Edition con supporto per la tecnologia Hyper-Threading¹
Processore Intel® Pentium® 4 con supporto per la tecnologia Hyper-Threading¹
Qual'è migliore e più performante? Da considerare che ho letto le caratteristiche ma nn ci capisco niente di procesori (cache L2 L3; 65nm 90nm che sono?)
P4 prescott 3.4ghz 800fsb socket 775 HT
ora poichè nn posso mettere un core duo (dato che la mia mobo nn lo supporta) e nn ho soldi abbastanza per comprare una mobo nuova, vorrei un consiglio su un procio che abbastanza performante (come skeda video ho la x1950 pro 512ddr3 e 2gb ram) che può montare la mia mobo...nn vorrei spendere oltre 130€
HO visto sul sito intel vari processori ma nn ne capisco tanto di processori:
(scartando i core duo)
Processore Intel® Pentium® Extreme Edition
Processore Intel® Pentium® D
Processore Intel® Pentium® 4 Extreme Edition con supporto per la tecnologia Hyper-Threading¹
Processore Intel® Pentium® 4 con supporto per la tecnologia Hyper-Threading¹
Qual'è migliore e più performante? Da considerare che ho letto le caratteristiche ma nn ci capisco niente di procesori (cache L2 L3; 65nm 90nm che sono?)