consiglio su cosa fare senza adsl?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le adsl satellitare fan pena, Ping assurdi(800+) e banda condivisa con pool utenti maggiori di quelli che possono reggere.

- - - Updated - - -

Aggiungo che stando ai report degli utenti, hanno filtri sul traffico, scarichi 1 giga in un giorno , i successivi 3-4 giorni vai a meno di un 56k perché ti tagliano la banda....

Non mi rimane che provare skydsl o Tokelau per internet satellitare o cambio casa davvero!
Lascia perdere Skydsl! Dei cialtroni. Il loro servizio fa schifo, zero assistenza sul territorio, se hai un problema sei fregato. Cari senza dare nulla in cambio. Spero che falliscano o che gli impediscano di operare sul territorio italiano. Se ne stessero in Germania a fregare i loro connazionali. FIDATI, DEI LADRI. Ovunque giri sul web puoi leggere commenti sera negativi...quelli positivi secondo me sono loro stessi che si autocelebrano per continuare nella loro truffa. Sul loro sito hanno tutta una serie di commenti positivi al 100% ma chi li scrive non si sa visto che io avrei voluto lasciargli una ricca scarica di insulti e non si può. Credo che continuerò a riempire tutti i forum che trovo per evitare che altri vengano derubati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro