consiglio su cosa fare senza adsl?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SlevinKelevra07

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi. Dopo 3 mesi che ho cambiato casa ancora non riesco ad avere internet. Adsl non si puo mettere causa mancanza di doppini liberi nel mio palazzo. Eolo, Wadsl micso e linkem non posso metterli poichè non c'è visibilita con l antenna emittente e linkem non posso perche sono tutte sature. Cosa potete consigliarmi? Sto gia progettando di cambiare casa ma fino ad allora come posso fare per avere una sorta di flat anche per gaming magari? grazie a chi mi aiuterà :) ps: abito in provincia di torino

Purtroppo è questa la pecca, oramai la connessione dei cellulari va più delle linee di casa, solamente che ti danno un misero traffico da non poterla sfruttare.

Scusa anche io abito in provincia di Torino potresti dormi di preciso dove abiti ?

al momento ho una saponetta della wind con sim con 4 gb di internet ma sono davvero pochi...comunque viaggio in 3g con la wind qui e credo sia lo stesso con gli altri operatori..

Verifica con Vodafone... Ha una copertura 4G mostruosa... A me prende il 4G pure nei rifugi di montagna

Wind ha un 4G pressoché schifoso e a ruota dietro c'è Tre... Si distacca TIM ma Vodafone 4G è il TOP in Italia

Verifica con Vodafone... Ha una copertura 4G mostruosa... A me prende il 4G pure nei rifugi di montagna

Wind ha un 4G pressoché schifoso e a ruota dietro c'è Tre... Si distacca TIM ma Vodafone 4G è il TOP in Italia
Si lo so ma per vedere streaming o scaricare giochi su steam nn mi bastano 4gb al mese per quello chiedevo una connessione flat ;) grazie lo stesso!!

CAMBIA CASA! Altrimenti sento io le bestemmie che tiri per quelle connessioni... Non ci puoi manco vedere un film in streaming che ti mettono il filtro e vai a 60kb/s
Addirittura? Pensavo che almeno lo streaming o scaricare qualsiasi cosa andasse bene .. Conosci qualcuno che l ha avuta?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro