DOMANDA Consiglio su convertibile 2 in 1

Pubblicità
No come utilizzo per disegno e simili non mi serve, il Surface l'ho avuto in primis per il form factor, leggerissimo e decisamente stremenzito nello spessore, lo spostavo ovunque senza il minimo problema, peccato solo per l'iper caloria che si creava nel retro anche solo perchè era acceso.
microsoft infatti ha rilasciato un "notebook" per i tester (non so se sia vendibile anche per privati) su base ARM, la stessa utilizzata da apple con le nuove cpu, per abbassare i consumi e temperature per i suoi prodotti

microsoft infatti ha rilasciato un "notebook" per i tester (non so se sia vendibile anche per privati) su base ARM, la stessa utilizzata da apple con le nuove cpu, per abbassare i consumi e temperature per i suoi prodotti
Meglio Apple in quel caso, ARM e Windows insieme.....

Mi devo davvero arrendere al Surface 9 e le loro ladrate della tastiera + penna a 220 € :(

Mi devo davvero arrendere al Surface 9 e le loro ladrate della tastiera + penna a 220 € :(
prendi il summit o il flow x13 e non prendono fuoco come il surface, l'ultimo ti permette anche di editare in maniera più che decente con una RTX dedicata
se invece vuoi il "tablet" prendi l'ipad pro, lascia perdere qualsiasi pregiudizio e cerca qualche video specifico per il tuo utilizzo, pre apple silicon non te lo avrei mai consigliato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro