Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per assemblarlo è difficile sbagliare, come dicono gli altri utenti...se non te la senti con 35 euro te lo fai assemblare sulla chiave...per l'installazione del sistema operativo non è niente di impossibile, esistono molte guide anche per quello, e se riesci a recuperarlo in vie alternative :D puoi risparmiare e prendere la mia configurazione da 800 euro, magari risparmiando prendendo una 7950 sempre gigabyte...parlando di prestazioni, con il tuo monitor attuale non avrai problemi con NULLA, e passando in full hd con qualsiasi di queste configurazioni avrai cmq prestazioni ottime, quindi non c'è da preoccuparsi...piu o meno siamo tutte sullo stesso livello..Solo che io assemblarlo non so se sarei in grado di farlo...ho visto che c'è un otima guida nel forum ma rimane il fatto che non so se sono in grado ! xD
per assemblarlo è difficile sbagliare, come dicono gli altri utenti...se non te la senti con 35 euro te lo fai assemblare sulla chiave...per l'installazione del sistema operativo non è niente di impossibile, esistono molte guide anche per quello, e se riesci a recuperarlo in vie alternative :D puoi risparmiare e prendere la mia configurazione da 800 euro, magari risparmiando prendendo una 7950 sempre gigabyte...parlando di prestazioni, con il tuo monitor attuale non avrai problemi con NULLA, e passando in full hd con qualsiasi di queste configurazioni avrai cmq prestazioni ottime, quindi non c'è da preoccuparsi...piu o meno siamo tutte sullo stesso livello..
potresti prendere anche la prima, ma la scheda video è abbastanza inferiore alla gtx 670 che ti durera' molto di piu =P se pensi di prendere un nuovo monitor full hd andrai mooolto meglio ;)ok il sito dove acquistare ho capito grazie :)
e assemblarlo lo so non dovrebbe essere difficile e mi piacerebbe provare ma la paura e tanta :sisi:
per SO non e un problema gia lo posseggo.. :)
ok..vi ringrazio molto per i consigli!! siete stati di grandi aiuto tutti quanti!! =)
sono indeciso se prendere la configurazione di emanuelefreddo oppure la prima consigliata :)
Se prendi la prima e avanzano dei soldi puoi aggiungere un SSD (Crucial M4 128GB).