• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio su computer

Pubblicità

DDDDDDD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ultima modifica:
Salve mi sapreste dire qual'è il miglior computer tra

Asus cg8270

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...=b1a13124e8b0ba68d97ef37242d14c56&oe=56E0C117 (è il secondo, scusate se non lo metto in allegato)

e https://fbcdn-photos-c-a.akamaihd.n..._=1457632936_191e08c3c6e2013610c1bdcf6e918f1a ( questo è il terzO)

Ve ne sarei molto grato. Sono rimasto molto indietro con pezzi etc... e visto che posso prendermene uno di questi praticamente a prezzo 0 grazie ad un'assicurazione, sono indeciso.

Per forza un preassemblato? Grazie a questa assicurazione non puoi fartelo uno scegliendo i componenti?

sceglierti tu i pezzi e fartelo mandare già assemblato?

nel caso cambi idea, aggiungici 20€ per l'assemblaggio ti arriva a casa bello pronto, il sito è taocomputer che fattura.
Tutt'altra roba rispetto a quelli che guardi tu (sovraprezzati di almeno 250€)

1000.webp

Ho già scritto me lo danno gratis con la garanzia e sono le uniche opzioni. Mi interessa sapere quale dei 3 citati sopra è il migliore da gaming, so che assemblato ci risparmio molto e ne esce fuori qualcosa di molto meglio.

Grazie delle risposte :)

Ultima modifica:
Prendine uno a caso, vendilo e fatti un PC con i componenti che ti pare con quel che guadagni XD
A parte questo, non si vede proprio che componenti hanno questi preassemblati, almeno io vedo solo quelli di uno in cui nemmeno sono ben specificate le caratteristiche

Quello che c'è nel primo link ha componenti vecchi e prezzi salati, se tutti gli altri sono così io ti consoglio di lasciar perdere e seguire i consigli dhe ti hanno dato, ci esce un pc molto migliore con 300 euro in meno

Io il terzo non riesco a vederlo...
Comunque se è gratis, il secondo sembra essere il migliore,fermo restando che il terzo non riesco a vedere nulla...solo che è un hp

Quoto deadpool, il 3 non lo vedi, il secondo sembra migliore, almeno ha un i7 4790 e una 750ti anche se da 2gb. Poi 8 GB di RAM ma non si sa quale RAM, non si sa che scheda madre, che alimentatore e che case ha questo pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro