• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio su componenti per PC GAMING

Pubblicità
Iniziamo :party::
Processore: CPU Intel Socket 1151 i5-6600 Ci5 Box (3,3GHz) con cooler
scheda madre: MB Intel 1151 ASRock H170 Pro4 ma se vuoi risparmiare usa questo MB Intel 1151 ASRock H170 Pro4S
ram: memory D4 2133 16GB C13 Corsair Ven K4
scheda video: io aspetterei per queste perchè tra 1 settimana ne saranno disponibili di molto buone
alimentatore: PSU 550W EVGA SuperNOVA GS
hdd: HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD WD10EZEX
ssd: la mx200 che volevo non c'è su tao, prendi questa SSD Samsung M.2 250GB Samsung MZ-N5E250BW 850EVO (altretanto buona) è da 250gb ma ne vale la pena perchè costa solo 20 euro in più della 128
case: vedi te quale, io prenderei questo Geh ATX Midi oN Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black
Ho qualche problema coi link quindi copio i nomi in modo tale che ti risulti un solo prodotto quando fai la ricerca su tao

Ultima modifica:
Secondo voi conviene prendere pezzi da vari siti? Per esempio un pezzo da amazon, uno da taocomputer e via dicendo? O dovrei prenderli tutti dallo stesso sito?

- - - Updated - - -

Iniziamo :party::
Processore: .:: www.taocomputer.it ::.
scheda madre: .:: www.taocomputer.it ::. ma se vuoi risparmiare usa questo .:: www.taocomputer.it ::.
ram: .:: www.taocomputer.it ::.
scheda video: io aspetterei per queste perchè tra 1 settimana ne saranno disponibili di molto buone
alimentatore: .:: www.taocomputer.it ::.
hdd: http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=22824
ssd: la mx200 che volevo non c'è su tao, prendi questa http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=32812 (altretanto buona) è da 250gb ma ne vale la pena perchè costa solo 20 euro in più della 128
case: vedi te quale, io prenderei questo http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=31695

Hai linkato le ram al posto dell'alimentatore, non ci sono ram 2x8?

Ultima modifica:
Secondo voi conviene prendere prezzi da vari siti? Per esempio un pezzo da amazon, uno da taocomputer e via dicendo? O dovrei prenderli tutti dallo stesso sito?

- - - Updated - - -

Hai linkato le ram al posto dell'alimentatore, non ci sono ram 2x8?

Secondo me conviene prendere le cose tutte da uno stesso sito, così non si devono pagare le spese di spedizione di ogni prodotto, inoltre i pezzi arrivano tutti insieme così non si rischia di ricevere pezzi con molti giorni di distanza l'uno da l'altro. Ovviamente questo discorso non vale se si considera la qualità di un prodotto, per esempio le gtx 1070 su tao sono solo FE quindi non vale la pena prenderle da li, le ordinerei da un'altro sito in quel caso

- - - Updated - - -

riguardo le ram io sono una di quelle persone a cui piace avere 4x4 anzichè 2x8, le prestazioni tanto non cambiano quasi per niente mentre i prezzi variano da shop a shop, alcuni hanno le 2x8 ad un prezzo minore mentre altri hanno le 4x4 (in questo caso tao). Quindi vedi te quali prendere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro