LordGiammy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao a tutti! Siccome il mio computer è un po vecchio ho deciso di prenderne uno nuovo. Il pc volevo prenderlo in pezzi, in modo da poter scegliere quelli che voglio e che più sono adatti per l uso che ne faccio. Volevo dei consigli su che componenti potrei prendere, visto che del pc vecchio riutillizzerò solo il case. Inoltre non voglio spendere moltissimo per fare questo pc, ma neanche troppo poco e avere un pc lento che dovrò cambiare tra poco tempo. Pensavo all' incirca di farlo così:
-Scheda video da 1gb;
-Processore intel dual o quad core o amd;
-sui 2-4 gb di ram.
Questi sono alcuni componenti che pensavo di prendere, per gli altri non ho una minima idea su quali prendere, quindi per questo chiedo consigli a voi su che cosa prendere. Inoltre ve ne sarei grato se potreste darmi anche il link o qualche sito dove posso comprare i componenti del pc che dovrò fare. Aggiungo che il pc lo uso per utilizzare giochi, navigare in internet e usare programmi che mi servono. Grazie in anticipo. :) Ciao!
-Scheda video da 1gb;
-Processore intel dual o quad core o amd;
-sui 2-4 gb di ram.
Questi sono alcuni componenti che pensavo di prendere, per gli altri non ho una minima idea su quali prendere, quindi per questo chiedo consigli a voi su che cosa prendere. Inoltre ve ne sarei grato se potreste darmi anche il link o qualche sito dove posso comprare i componenti del pc che dovrò fare. Aggiungo che il pc lo uso per utilizzare giochi, navigare in internet e usare programmi che mi servono. Grazie in anticipo. :) Ciao!