DOMANDA CONSIGLIO SU COMPONENTI ASSEMBLAGGIO FOTORITOCCO/GAMING

Pubblicità
che scheda video mi consigli?
inoltre per una ipotetica scheda video futura mi serve un alimentatore più grande di 550 giusto? meglio prevenire?

che scheda video mi consigli?
inoltre per una ipotetica scheda video futura mi serve un alimentatore più grande di 550 giusto? meglio prevenire?
Un buon alimentatore da 550w va benissimo per un i5 con scheda video dedicata (volendo puoi metterci anche una 980Ti).
Andrei oltre soltanto se farai OC (cosa che non puoi fare) insieme ad una scheda mangiacorrente (tipo una 290X).
Comunque le prossime schede probabilmente consumeranno ancora meno, con 550w stai tranquillo.
Dipende quanto vuoi spendere per la scheda video, considerando che fra qualche mese usciranno le serie nuove io aspetterei e nel frattempo terrei l'integrata (oppure potresti cercare una scheda usata a buon prezzo, ad esempio una 280/280x).

va bene, mi avete convinto, inoltre mi serve un pò di tempo per mettere su un pò di soldini, su che sito posso prendere il tutto con ottimi prezzi e affidabilità?

vi ringrazio infinitamente, comq se volete darmi anche una configurazione sempre a 500 € per un computer gaming in amd? cosa cosigliereste? è per mio nipote

- - - Updated - - -

vi ringrazio infinitamente, comq se volete darmi anche una configurazione sempre a 500 € per un computer gaming in amd? cosa cosigliereste? è per mio nipote

Pubblicità
Pubblicità
Indietro