consiglio su come settare la ram

Pubblicità

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
Messaggi
2,053
Reazioni
588
Punteggio
128
ciao a tutti leggendo vari post sn venuto a conoscenza che la ram si possono settare dal bios,(scusate la mia ignoranza in materia)e volevo sapere se le ram che ho io sn settate in modo corretto oppure si può fare qualcosina x farle andare meglio a tal proposito vi posto uno screen con il cpu-z

ramh.jpg

le ram sn della kingstone ddr3 1333mhz.grazie in anticipo
 
ciao a tutti leggendo vari post sn venuto a conoscenza che la ram si possono settare dal bios,(scusate la mia ignoranza in materia)e volevo sapere se le ram che ho io sn settate in modo corretto oppure si può fare qualcosina x farle andare meglio a tal proposito vi posto uno screen con il cpu-z

ramh.jpg

le ram sn della kingstone ddr3 1333mhz.grazie in anticipo
stanno lavorando correttamente a 1333 mhz con timing 9-9-9-24 e questi dovresti verificarli tu sulle ram o sulla confezione..
 
in che senzo dovrei verificarli io sulle ram?sulla confezione oltre a 2gb ddr3 e 133mhz nn c'è + niente scritto che faccia riferimento al timing..
 
se metto cl 8 poi su cpu-z dove attualmente c'è 9-9-9- dovrebbe esserci 8-8-8 giusto?ed eventualmente reggano trarrei vantaggi oppure sarebbero impercettibili?
 
come pensavo quando ha acquistato le ram...ok quindi per avere delle differenze percettibili dovrei prenderne un paio che supportino voltaggi superiori,con il dissi x poi occarle giusto e inutile che smanetto dal bios le mie che tanto + di così nn vanno vero?
 
no no non sentiresti lo stesso la differenza in daily-use...anche se comprassi delle 2000mhz

le ram ad alte prestazioni servono per fare benck e per oc il processore...in modo che non siano loro a bloccare la salita del procio
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top