consiglio su cavo segnale jack > RCA

Pubblicità

sandr1

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
54
ciao a tutti, che cavo mi consigliate di prendere per collegare la mia audigy2 all'ampli?
basta un cavo da €1,50 o meglio qualcosa di più costoso?

grazie

direi che imho ci puoi mettere anche dei buoni cavi
proel
hicon
sommer cable
ricable
g&bl
insomma per collegare la scheda all'ampli almeno quei 20 euro li spenderei

dalla Cina con furore avrei trovato anche questi:

Choseal
CYK
Golle Ylion

cosa te ne pare?

già visto son due settimane ormai che mi faccio le pippe tra il tuo articolo tnt e forum vari, e più leggo e più mi sale la scimmia e ne capisco sempre di meno, tutti dicono la propria e io vado fuori di testa :retard:

comunque ti chiederò sicuramente delle info sul tuo thread

grazie

Ultima modifica:
dalla Cina con furore avrei trovato anche questi:

Choseal
CYK
Golle Ylion

cosa te ne pare?

già visto son due settimane ormai che mi faccio le pippe tra il tuo articolo tnt e forum vari, e più leggo e più mi sale la scimmia e ne capisco sempre di meno, tutti dicono la propria e io vado fuori di testa :retard:

comunque ti chiederò sicuramente delle info sul tuo thread

grazie

possono andare anche loro

sui cavi ognuno è vero dice la propria
personalmente credo di avere un po' di ragioni in più rispetto ad altri
1 non credo che il mio lab casalingo sia migliore di un lab professionale situato in varie aziende
2 ho fatto fisica e mi baso si chi compie questi studi sui cavi
3 molte aziende propongono cavi più complessi ma basati bene o male sulle stesse caratteristiche
4 lo stesso Mario Bon che cito è vero che consiglia cavi da 12mm2 di sezione... ma è anche vero che per diffusori al di sotto dei 500 euro afferma che la famosa piattina lavora meglio e perde meno... forse in risposta a chi mi disse che dovevo leggerlo meglio mi viene da dire che chi non lo aveva letto era chi mi disse che dovevo leggere meglio peccando di presunzione e credendo che conoscceva meglio di chiunque questi argomenti (e forse dovrebbe anche ammettere che il suo lab casalingo non è certamente migliore di quello dei produttori)

Golle ordinato, sono curioso di scoprire se riuscirò a sentire la differenza tra un cavo da "cestone" ed uno un po' più costoso

Pubblicità
Pubblicità