Consiglio su Case e Alimentatore

Pubblicità

Zalgoras

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti ragazzi, sono molto indeciso su quale case ed alimentatore prendere per questo hardware;

Processore Intel i5 2500k
MB Asus p8z68-PRO
Sv shapphire 6870 dirt 3
ram kingstone 8gb 1600 mhz ddr3
Hd seagate barracuda 3,5 st 500
e, volendo anche un hydro series h40 ( attualmente sto cercando di prendere un h60 a 40 euro :) ).

BHè il budget restante è di 150-200 euro, vorrei investire 120 euro tra case e alimentatore ed il resto se possibile usarlo per prendere qualche componente più performante.
Accetto consigli, proprio quello che cerco.
Grazie per le eventuali risposte.
Un saluto:)

Ciao, ma in futuro vuoi fare cross con la tua 6870 o con altre 2 schede video?? comunque come case già ti consiglio il cm 690 II mentre per l'alimentatore devi rispondere alla mia domanda:ok:

Bene allora per 177€ (consiglio questi pezzi) puoi prendere il Cm 690 II lite pure black e un corsair tx750 v2 80plus bronze e i restanti 23€ per 2 ventole per l'areazione del pc;)

---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 21:58 ----------

oppure come alimentatore puoi cambiare quello consigliato da me con l'xfx pro 750w così risparmi 10€ e hai un alimentatore perfetto:ok:

risparmia evitando il cross di 6870... risparmi anche sull'alimentatore e magari metti una 6950.....

l'h40 va come un dissi ad aria... almeno un h60.... oppure un hyper 412 ad aria che va benissimo! :sisi:

anche l h60 va come un dissi ad aria,anzi va pure peggio di un silver arrow o di un archon che costano meno

grazie a tutti dei suggerimenti.
Comunque ho deciso di aspettare i nuovi processori, in modo da mettere da parte qualche altro soldino.

Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro